Ecco che dopo lunghe tribolazioni (son finite le vacanze) IL warlock è tornato a colpire.. e a colpire duro come sempre.
Dopo grandi contrattazioni con i ragazzi della gilda si è riuscito a tirar su un gruppo per andare a Shadow Labyrinth.
SL è il primo step per fare l'attunement per Karazhan, al fondo del dungeon dopo una lunga serie di boss si trova una cesta. Se la aprite ne uscirà un elementale piuttosto nervosetto, costui una volta ucciso dropperà il primo pezzo di chiave.
Per poter arrivare qui dovrete d'apprima prendere le quest di fronte a kara (deadwind pass), in seguito dovrete parlare con un vecchio a shrattrath city il quale vi chiederà di mettere insieme i cocci di questa benedetta chiave.
Dentro shadow lab i boss sono circa 6, degni di nota sono gli ultimi tre:
il demone
con questo qui dovrete tornare indietro appena liberato, poi aaspettate che entri dentro il tunnel alle sue spalle, una volta lì potrete attaccarlo e fonderlo senza pietà.
Il gigante

Questo signore è particolarmente ostico, in particolare mindcontrolla il party e lo fa combattere gli uni contro gli altri. La tecnica è di stare larghi e ucciderlo il prima possibile.
Il mago

questo qui dovete fonderlo velocemente, il tank se lo tira dietro su e giù per il corridoio, mentre vengono evocati dei void che quando lo raggiungono esplodono danneggiando tutti e curando il boss. Qui siamo wippati, poi abbiam capito che ci vuole qualcuno che si dedichi a sfoltire i void per ridurre le cure. In ogni caso il massimo del dps va spedito sul boss, qui la velocità è la chiave.
Murmur
Questo è il grande capo, picchia duro, fa aoe, silenzia e trasforma la gente in bombe umane, insomma fa tutto il repertorio.
La tecnica è tank sotto, prete a distanza di sicurezza ma cmq vicino al tank per curarlo.. tutti gli altri sopra ai rialzi a fianco del boss... di modo che quando fa il suo colpo preferito (farti saltare in alto per farti ricadere) nn faccia troppo male. Inoltre tutti a distanza gli uni dagli altri perche' quando fa la bomba umana non ci si fa troppo male gli uni con gli altri.
Se siete fortunati vedrete questo risultato:
Il tempo per una foto ricordo e via... verso nuove avventure!
