Deeply inside Karazhan
Per riprendersi subito dalla pausa estiva IL warlock ha preso parte ad una serie di raid all'interno della nota località balneare di deadwind pass: KARAZHAN.
Ora devo ammettere che Kara mi piace parecchio, è veramente una ambientazione degna di un warlock.
Inoltre i nuovi due pezzi che ho preso, uniti al piccolo miglioramento apportato da mamma blizzard a curse of elements hanno notevolmente migliorato le mie prestazioni!
Sta di fatto che recentemente le esperienze dentro Kara si sono ripetute affrontando diversi nemici, recentemente Shade, lo scacchista e Magister.
Shade è stato piuttosto tranquillo.
Ha droppato decentemente (niente che mi servisse ovviamente) ed è morto da vero uomo.
La tecnica deL Warlock è la seguente:
- scappare dai tornadi
- stare lungo le pareti dopo che ti ha attirato a se
- restare fermi quando si viene incendiati

Dopo Shade si ha la possibilità di accedere alla biblioteca direttamente dall'ingresso sfruttando l'omino che si trova subito dopo la porta: molto comodo (per quando si wippa duro ^^).
Il boss successivo è Medvhal (mi ricorda un personaggio di un altro videogame...) è molto interessante perchè si tratta di una partita a scacchi dove ognuno prende possesso di un pezzo della scacchiera... moooolto divertente anche se all'inizio governare i pezzi è dura e arrivare alla scacchiera lo è ancora di più....

Invito tutti ad ingrandire l'immagine qui sopra e vedere la chat... alla fine della ruffola rimangono in piedi IL Lock e sua moglie ^___^.
Son così fico che mi faccio una polaroid!!

Dopo lo scacchista è tempo di fare Magister (o come diamine si chiama lui), che si trova sulla famosa terrazza... qui un po' di confusione ha regnato sovrana e siamo wippati... poi un baco sull'ingresso ha fatto il resto!

Alla fine abbiamo capito la lezione a forza di wipe:
- tank sempre sotto
- melee e altri si devono allontanare quando vengono debuffati (pena un oneshot veramente poco onorevole!!)
- dps di media intensità fino ad arrivare a quando lui tira fuori le armi
p.s.: qualcuno vuole cambiare il nome alla gilda... sarebbe pure ora ^___^