lunedì 23 aprile 2007

Under..city limits

Mentre mi arrampicavo a mani nude sulle black rock mountains il mio mini cellulare inserito nell'elmo fornitomi dai servizi segreti dell' MI:6 si mette a squillare. Io raggiungo in un balzo la vetta e attivo il mini microfono integrato nella cloak...
E' Zeta, la super spia segreta che gestisce l'intelligence dell'alleanza, ha una missione per me... pericolosissima!
Ascolto esterrefatto i termini della mia missione e dopodichè lancio lontano l'elmo prima che si autodistrugga.... BLAM...
"entrare in undercity... oggi è un buon giorno per morire"

Riunito il manipolo di eroi e pitturate le nostre facce con colori mimetici (per me viola shocking e verde mela) ci avviciniamo alla montagna che fa da fondamenta alla città.

Il nostro centro di elaborazione ci manda una mappa satellitare della zona: c'è un ingresso da una grotta che porta nelle fognature e che è sorvegliata da bestioni tanto grossi quanto stupidi... si può fare!

Troviamo la grotta e cerchiamo la diramazione delle fogne...


Una volta entrati nella tubazione bisogna fare in fretta... eliminare rapidamente le guardie per poter raggiungere il cuore della città


Detto fatto... le guardie vengono liquidate e davanti a noi ci sono i confini di undercity! Non resta altro che incamminarci sul sentiero della gloria!
Oddio... proprio gloria, più che altro sto condotto puzza di m...a e poi com'è che siamo finiti così in alto??


Lo sapevamo che la missione sarebbe stata pericolosa! Non resta che saltare di sotto.. incrociamo le dita, ci scambiamo i testamenti e via!

Siamo immersi nel guano fino alle orecchie e l'odore non è certo confortante.. ma di fronte a noi risplende l'immonda città dei non morti!



Da qui in poi scriviamo il nostro nome nelle pagine marmoree della storia... certo, lo scriviamo col nostro sangue.. ogni passo è segnalato da un'ondata di guardie, non morti e ordosi di ogni genere ci trafiggono alle spalle... ma il nostro obiettivo alla fine è raggiunto:
SU GENERAL CAPISCONO QUELLO CHE DICIAMO! E DA LI' POSSIAMO SPAMMARLI DI INSULTI!
Figataaaaaaaaaaaaa!!!!