martedì 29 gennaio 2008

Nuova patch... attenti al bug

La giornata stava scorrendo lenta e noiosa e la tiepida brezza di gennaio accarezzava il warlock mentre attendeva di entrare nell'arena delle bladge edge mountains.
I primi tepori che anticipavano la primavera rendevano IL warlock pigro dentro la sua armatura tempestata di schizzi di sangue, macchie di ruggine e frammenti d'osso.
L'arena comincia e gli avversari passano velocemente da due a uno.
Proprio nel momento in cui si sta per scatenare l'attacco finale anche l'ultimo avversario scompare... letteralmente!
Non c'è verso di recuperarlo o di vederlo... se è una tecnica è la manovra più squallida mai vista sulla terra..


Terminato quello... per esaurimento mentale mio (e per esaurimento degli insulti che sono in grado di scrivere in inglese) esco dall'arena e mi metto in coda per arathi basin... c'è anche la daily quindi un bel po' di punti assicurati.
Entro in arathi e parto alla carica.
Durante una fase concitata della lotta, con l'alleanza stranamente in vantaggio e IL warlock che pregusta la vittoria imminente improvvisamente il mondo conosciuto scompare... e mi ritrovo SOTTO arathi basin.



Provo disperatamente a usare l'auto unstuck della blizzy... e mi ritrovo FUORI dal BG... niente punti.. grazie blizzard!

Stanco di lottare contro i bug mi loggo col mio warrior... entro in combattimento tanto per sgranchirmi un po'... e poi mi accorgo che non riesco più a uscire dallo stato di combattimento.. :(


Nemmeno di fronte al barista di shadowmoon stronghold.. una bella pinta gelata e non la posso manco bere...