giovedì 11 ottobre 2007

The importance of being Bloody...Krist

Ieri sera mi stavo aggirando felicemente in quel ridente sobborgo che è lower city. Mi sono messo in coda per il solito BG chiedendomi il perchè di quel gesto, dato che i BG li trovo noiosissimi e mooooolto poco produttivi (calcolando che ci vanno almeno un centinaio di BG per comprare qualcosa di decente).
Mentre ero lì in coda, convinto di essere IL warlock più fico della terra...ehm... delle Outland, resto folgorato dal nome di un altro tizio in coda... "Bloodigist".


Ho appena finito di pensare alla casualità di avere un nome simile quando mi accorgo che anche lui è un umano.... anche lui ha i baffoni alla moda di ashenvale (tipo Freddie Mercury)... anche lui è un warlock.... e... ODDIO... è vestito COME ME!
E non solo: ha addirittura la stessa staffa!!

Siamo due gemellini dell'ammore.... che cariiiniiiiii.... oddio mi vien da vomitare... T___T..
Ho immediatamente abbandonato la coda per il BG e urlando e slanciando le braccia al cielo come Macauly Caulin in "mamma ho perso il f#@$%uto aereo" mi sono lanciato in una corsa disperata verso il grifo.
Salto sul grifo gridando "A NETHERSTORM!" e volo fino al punto più remoto delle Outland.
Una volta arrivato prendo contatti con un famoso ricettatore della zona la cui faccia simpatica e affidabile mi è subito piaciuta.

La mia richiesta è stata semplice: "Vendimi qualcosa di FIGHISSIMO! Voglio la cosa più FICA che hai!!!!"
Il goblin scende nello scantinato, da laggiù si sentono provenire rumori di oggetti che vengono spostati, qualcosa cade e si rompe, in sottofondo i topi squittiscono.
Dopo qualche minuto il venditore esce con una grossa cassa di legno, un teschio inciso in bassorilievo sul coperchio lascia ben sperare sulla qualità del contenuto.
Il Goblin si mette dietro alla cassa e la apre verso IL warlock, da dentro un bagliore rosso sangue invade la stanza, un fumo nero che odora di carne alla griglia si diffonde pesante a pochi centimetri dal pavimento....un lieve suono, come di lamenti di anime dannate entra nelle orecchie di entrambi.... è come se una maledizione demoniaca vecchia di secoli invadesse la stanza. Il goblin guarda IL warlock... IL warlock guarda il goblin...
"Lo prendo. "


Ora ditemi voi se queste spalline non sono le più gagliarde che abbiate mai visto... ^___^