venerdì 23 marzo 2007

Dura vita da UberPro.. killare con la destra e formattare CSS con la sinistra

Eccomi qui a rievocare le epiche gesta compiute ieri da alcuni arditi....
Mentre ero in giro per le mie amate Western (ancora per poco perchè Outland è dietro l'angolo) mi sono imbattuto nell'ormai immarcescibile Nalash. Una volta tanto abbiamo deciso di fare una quest delle mie e ci siamo incamminati verso Hearthglen (livello medio 58 elite).
Mentre procedevamo a concimare il sentiero sol sangue dei nostri nemici ecco che in chat mi wispa l'amico Lauras, col suo alt pg.. e mi chiede come formattare il testo dei link nel suo bloggozzo paciarozzo...
Io procedo a scaricare una soul fire così forte che mi si incendiano le tende dietro al pc e intanto gli spiego come fare, cioè andare semplicemetne nel pannello di blogspot a cambiare l'aspetto del link.
Purtroppo lauras è tanto figo come paladino quanto newbe sul piano web.. e la discussione diventa difficoltosa...


Procedo inserendo la corsa automatica e tritando mob come un mitragliare martella le linee nemico dalla mitragliera di un b52 e intanto cerco di spiegarmi meglio.... scoprendo dietro alle conoscenze web di Lauras un baratro di orrore.....


Allla fine la questione diventa dura anche per IL Warlock... quindi passo al piano B ... la soluzione finale... altrimenti col cavolo che riesco a radere al suolo hearthglen (con una mano sola è troppo anche per me persino se in compagnia dell'hunter piu sgravato della Terra)...


Ecco che riesco ad aggirare brillantemente il problema e la nostra corsa riprende velocità e ci porta di fronte al simpatico municipio della ridente cittadina governata dagli scarlet..


La missione è semplice (come sempre): vai in un posto - ammazzali tutti - recupera oggetto - riporta oggetto... nel caso specifico si tratta di una specie di tomo.
Data la complessità della quest procediamo ad invocare in nostro aiuto lo spirito della potente Lamthara che ci comunica che sta correndo in nostro soccorso e di aspettarla li davanti!
E noi aspettiamo con fiducia...
aspettiamo con fiducia...
con fiducia...
fiducia....
...
..
.

Ok entriamo lo stesso che poi devo andare in palestra ^^
La tecnica è sempre la stessa, collaudata nei secoli:
L'hunter tracca gli human e ci dice in quanti sono dentro la stanza...
Bloody - "Nalash quanti sono?"
Nalash - "Sono tanti"
Bloody - "tanti quanti?"
Nalash - "proprio tanti!"
Okkei partiamo con la strategia collaudata....
1- CALCIO ALL PORTA
2- ENTRARE SPARANDO!

Detto fatto... tutti morti loro e libro recuperato!
Ma ecco che compare una nuvola di zolfo... chi è?

LAMTHARAAAAAA!!!
però peccato la festa è finita... e Lam non la prende tanto bene... abbiamo una slide di come la prende... lam si arrabbia....



... e Nalash MUORE!

Una volta terminato Nalash lam procede con la vendetta.. ci attira in una simpatica località chiamata BRD, col miraggio di fama, soldi e fortuna...

e poi ci abbandona scomparendo in una nuvola di zolfo....
... e Nalash muore... ^^

mercoledì 21 marzo 2007

immagine di sfondo









altro post di servizio....

Villaggio Vacanze Western Plaguelands I e II

Villaggio Vacanze WP (VVWP) parte I

Eccomi pronto per una nuova visita guidata offerta dall'ormai leggendario VVWP... Come detto nel post precedente la giornata deL Warlock è quasi sempre scandita da una serie di attività che si concludono generalmente con la morte di qualcuno.
In questo caso mi sono scelto una simpatica quest che comportadi recuperare uno scudo e una spada per liberare lo spirito di un tizio.... mi pare che la quest si chiami "Heroes of Darrowshire".
Quindi l'affare è piuttosto semplice: prendere la quest, capire vagamente chi bisogna ammazzare e cosa bisogna prendere (ma che vuol dire sta scritta "Group" che c'è sempre??).
Parto subito alla volta di una fattoria infestata dagli spettri, pronto ad affrontare l'ignoto e lancio il mio possente grido di battaglia "LOL".
Arrivato nella ridente località di "fattoriaconnomedafilmsadomasotedesco" mi ritrovo a dover chiedere indicazioni ad una signora che passava di la, di cui abbiamo una slide:

Certo che almeno una pettinata se la poteva dare prima di uscire di casa la mattina!
Comunque pettinata o no, mi spiega gentilmente che devo raccoglire un "importantequantomitologicoscudo" che si trova, udite udite, per terra abbandonata in una pozza di cacca di maiale di fronte alla stalla della fattoria... dato che emana un alone viola e quando gli passi davanti tifa la radiografia, nessuno aveva mai pensato che potesse essere importante, e quindiè stato lasciato li per anni... col risultato che le mucche fanno il latte lilla, i maiali giocano a ramino e la moglie del fattore sembra sia trasparente e cammini fluttuando nell'aria.... quindi in quanto Warlock mi sento piuttosto sereno.. cosa può andar storto in una così ridente fattoria? ^___^
Arrrivo allo scudo, mi chino e come per magia compaiono una serie di amici che parlano una lingua sconosciuta e assomigliano, in quanto a trasparenza e altezza dal suolo, alla moglie del fattore...
Io capisco subito che sono miei fans e che vogliono anche loro una foto pubblicata sul blog...
ovviamente li accontento, visto ragazzi ?



Dopo un po' però mi sono stufato per cui ho dovuto ammazzare tutti, che sto scudo cominciava a pesarmi!

Villaggio Vacanze WP (VVWP) parte II: the great song of indifference

Terminato il primo tour è ora di farne un altro, questa volta per accompagnare un mio amico "Nalash" l'hunter più sgravato che ci sia..
Il buon Nalash deve prendere indovinate cosa? Il mitico Mark of the lightbringer... proprio quello di un paio di post fa ^^ Quindi chi meglio deL Warlock lo può aiutare!?!?!
Dopo i soliti convenevoli ("no ragazzo dai non ti inchinare a baciarmi gli alluci, ti aiuto perchè ti sono amico LOL" ^^) partiamo alla volta della cazzutissima torre... dove ho già fatto un giro di perlustrazione di cui possiamo vedere un fotogramma dell'Istituto Luce:


Lungo il sentiero incontriamo un simpatico Warlock.. col suo simpatico Felguard... ovviamente gli ho reso omaggio alla maniera dei Warlock (/hello /bow soulfire banish fear drain life /spit /flex).
Mentre avveniva il tutto l'amico Nalash è rimasto abbagliato dai lampi scaturiti dalle mie mani e ha annunciato che avrebbe usato la sua arma finale.. nome in codice "AFK"


Rinfrancato dal fatto che Nalash ha ricevuto in premio un misterioso artefatto chiamato "pizzainfacciademipadre".... proseguiamo scavalcando il cadavere del simpatico lock.
Passando oltre arriviamo al punto dove avevo già perlustrato... ma i miei fans tornano alla carica, ancora una volta i maledetti autografi, e bbasta che c'ho il polso fratturato! Stavolta mi fanno proprio inca22are.. quindi passo a dissuaderli dallo smarronarmi oltre



Terminata l'opera di dissuasione con un certo successo.. (come potete notare al mio fianco c'erano quelli che in codice chiamo "li mejo mortacci tua") procediamo spediti verso la torre.
Arrivati all'ingresso scorgo un simpatico rogue (mi pare) troll che sta anch'egli per prendere sto Mark... gli chiedo gentilmente di darlo all'amico mio... lui non è convinto.. passo a spiegargli le usanze della mia tribù.
Mentre incito il buon Nalash a spiegargli qualcosa anche lui, vedo che è impegnato nel micidiale colpo della "presa-per-il-culo-del-gildano-in-guildchat"... ma ri-lol.



E vabbè.. è andata così... comunque per dovere di cronaca poi il signor rogue è tornato con un amico (mago over 67) , dopo aver visto che il Mark lo avevamo noi ci ha killati (il mago, non lui) e ci ha camperati come se il domani fosse solo la pallida utopia nella mente di un girino di palude!

martedì 20 marzo 2007

Meglio un giorno da Warlock...

Eccomi qui di nuovo... ho appena finito di difendere le lande desolate... prima di fare pranzo vi propongo un esempio della tipica giornata da warlock.

1. Partire alla volta di una nuova avventura

2. farsi dare una quest.. una qualsiasi.. tanto sono IL Warlock :-O....

Ecco la nostra quest "A strange Historian".. che si prende a Western Plaguelands e che dice più o meno così: "vai in un posto (ammazza tutti), cerca una roba particolare, vai in un altro posto (ammazza tutti), restituisci la roba particolare ad un tizio.. in cambio della solita fuffa..."
Ve l'ho detto.. alla fine sapere esattamente COSA ci sia da fare non ci serve... ma cosa vorrà dire poi sta scritta "group" ? Boh chissene...

3. "Vai un un posto (ammazza tutti)". Detto Fatto

4. "cerca una roba particolare".. sarà sta cosa qui?

Si si è proprio quella "cosaparticolare" che devo portare al "tizioconnomestrano"...
Andiamo di corsa da "tizioconnomestrano", mi pare si trovi a "postodimenticatodadiomapienodimostri"

5. "andare in un certo posto"


6. e non ti dimenticare della cosa più importante (ammazza tutti)


7. dare la cosa strana appena trovata ad un tizio in cambio della solita fuffa


Rimane solo una cosa da fare.... andare a trovare un amico per svagarsi un po' a fine viaggio :)

Per la cronaca la quest era "A Strange Historian" nelle western.. si va al cimi li vicino e si cerca la tomba di un tizio (sta nel gruppetto di lapidi vicino al ponte di Andorahl).
Si recupera il suo anello (compresa scenetta del fantasma che appare per ringraziarci) e lo si porta a Cromy che sta nella locanda diroccata di Andorahl, primo piano stanza di destra in fondo.
Il bossino che vedete sopra è invece nel tempio di Azshara.. avevo da recuperare un tomo e quando l'ho visto non ho saputo resistere ^__^ Droppa delle simpatiche spalline cloth con +int e +spirito... verdi livello non altissimo.. ma anche lui tanto era na mezza sega..
Alla prossima.

HUTER LIGHTBRINGER

Ok, il post precedente era solo un post di servizio per pubblicare qualche immagine decorativa che spaccasse di brutto ^__^
Adesso mi faccio perdonare.... tanto sono a casa da lavoro e posso sbizzarrirmi tipo venti minuti (perchè poi mi metto a giocare a WoW ovviamente!).
Ieri sera prima di andare in palestra mi sono collegato 20 minuti e ho chiuso un paio di quest paciarozze che avevo lasciato a metà nelle Western Plaguelands: ho portato notizie di una bambina scomparsa ai suoi parenti (la quest pamela's doll e la chain seguente)... ovviamente in puro stile Warlock: "mi spiace signora ma sua figlia lìho trovata morta stecchita che manco il Raid.. non c'è stato niente da fare.. MUAHAHAHAHA!". Per la cronaca la bambina sta in una casa diroccata alle Western, la bambola sta nel primo villaggetto a Sud appena entrati nelle Eastern, il suo parente più prossimo sta al griphon point delle Eastern e la mammina (o zietta non ricordo) sta nel cimi infestato delle Western.
Poi ho restituito un bastone dell'ammore ad un draenei che mi ha chiesto di accompagnarlo fino al mausoleo di Mr Huter Lightbringer.
Io gli ho detto "oh Fuck! Certo che si amico... vai tranquillo che con me sei in una botte di ferro! Chiedi alla zia di Pamela se non ci credi ^^".
Ed ecco che partiamo all'avventura :-O****
A sinistra IL Warlock, a destra il suo fido demone "Human Shield" e al centro l'amico Aronne "DeadManWalking" Draenei (ma si chiamava aronne poi?? boh non ricordo).

Passeggia passeggia, l'amico aronne si dimostra particolarmente sfigato e come mette piede in un posto tutti lo sgamano... mostri, zombie, scheletri e pure alcuni spiriti molto incazzosi che in quella zona non si erano mai visti... e tutti han pensato "minchia che sfiga che porta sto Aronne!".
Insomma alla fine ci passa pure davanti di corsa un simpatico orco shamano di cui qui di seguito potete vedere una diapositiva...

Una volta salutato l'amico Shamano (ehmmm... ) ci siamo rimessi in cammino... nel senso che l'amico aronne mica corre, lui cammina lemme lemme.. tanto con lui ci sta IL Warlock...
Insomma la faccio breve: ecco l'arrivo dei nostri eroi!

E ora via a giocare! Che le lande desolate mica si difendono da sole!

HEADER








Un immagine di servizio... chiedo venia

lunedì 19 marzo 2007

Me and my Monkey

Scusami Robbie ma non mi veniva in mente titolo di post migliore di questo.
Man mano che i livelli scorrono come punti ferita risucchiati da un drain life altri amici si aggiungono sulla rubrica telefonica deL Warlock.



Quello che vedete qui sopra è il mio amico Infernal, l'ho appena evocato per portarmelo ad un rave ad IronForge... lui però è contro la droga e l'alcool e quindi non è molto contento della mia idea.
Nella polaroid che vedete qui sopra potete ammirare il suo tentativo di constatazione amichevole fuori dall'ingresso del locale...
La cosa divertente è che in questo modo puoi ammazzare un po' di nani dentro la città, in una zona dove non potresti nemmeno fare un duello.
Basta dirgli "ehi venite qui! Facciamo una foto con il mio amico!" loro si avvicinano coi loro vestitini con i cappelli a punta e le loro toppe sulle braghe... "sorridete!"
"no no ragazzi non temete, gli ha solo fatto paura il flash della macchina" "dategli un po' di botte che magari si calma"
"come? lui è 56 e voi solo 31? e vabbè tanto il cimitero è vicino dai!"

Lock For Life

Ero di fronte al pannello di creazione del personaggio.. ho cominciato a pensare a cosa potesse piacermi di più e sono partito col guerriero.
Poi ho capito che nonera quello che cercavo.
Quello che cercavo era un personaggio che fosse autosufficiente, che potesse girare da solo la maggior parte del tempo. Si è sviluppata in me l'idea che dovesse essere una sorta di personaggio che tutti conscono e nessuno desidera incontrare. Una sorta di Messia alla rovescia. Ed ecco profilarsi la figura del Warlock, con i demoni come unici compagni di viaggio e le maledizioni dome uniche armi. Niente esplosioni sfavillanti, niente luci colorate, solo un gesto seguito dall'improvvisa comparsa di una malattia debilitante, di una maledizione terribile. Il Warlock è uno di quei personaggi da leggenda popolare, di cui nessuno parla ma che tutti temono.
Ecco il perchè del nome (che prima della censura della Blizzard era BloodyChrist), io sono un messia nero, sono un augurio di morte, sono l'ombra che ti segue nella foresta, lo spirito che ti tira i piedi la notte.
Io sono la carestia che brucia i campi, sono la malattia che svuota i villaggi.
Io sono il Warlock.
Io sono la morte!

operazione THUNDERFURY




Ecco una nuova missione degna deL Warlock!
Il clan dei Centurions ha intenzione di iniziare una campagna per portare tra le manone delle nostre prime linee la pregiata spada conosciuta con il nome di ThunderFury!
La strategia è semplice: 10 eroi (o in alternativa un warlock) vanno alla ricerca del bossone che droppa questo magnifico attrezzo portatore di morte (in pratica un warlock col manico).
Si va, si uccide il bossone a raffica fino a che tutti gli interessati entrano in possesso di questo metro e mezzo di acciaio e voglia di vendetta!
Ovviamente tutti i dettagli sono sul sito del nostro clan...

Un nuovo Blog

Ed eccomi qui! Finalmente mi sono deciso a pubblicare questo blog.
"Perchè" direte voi?
Semplice, perchè voglio condividere con il mondo intero la mia uber bravura e le mie uber capacità di Warlock (io sono IL warlock).
Perchè voglio portare avanti la fama del mio Clan i "Centurions", clan solo ITA, che spacca teste su Burning Blade, incasellata tra i ranghi dell'Alleanza (forza e onore).
E poi perchè non capisco perchè tutti possono fare il loro blog su WoW e io no!