giovedì 9 agosto 2007

Affliction vs Demonology

L'acqua dei laghi montani sopra la fortezza meridionale di Terrokar è decisamente fredda ed entrarci in cerca di mote of water non è certo uno scherzo... di sicuro non mette di buon umore i warlock.
Se poi mentre sei in acqua qualcuno ti avvisa di stare attento all'orda che è in giro a gankare l'umore non migliora di certo.
Anche perchè evidentemente nessuno perderebbe tempo ad avvisare un soggetto dall'aria agguerrita... evidentemente se qualcuno ti dice di stare attento è perchè gli sembri quantomeno "poco offensivo".
Il risultato è che appena vedi orda ti viene in mente che forse è ora di "less QQ more pew pew".
Se poi passa di là un warlock.. per di più demonology con felguard al seguito, il prurito alle mani diventa insopportabile.. (anche perchè finalmente puoi gankare qualcuno che non si lamentera' perchè il lock è "imba").
Risultato finale...


Se poi quel warlock viene a cercare vendetta (ovviamente perchè pensa "ca220 io sono demonology! Io ho una ca220 di felguard che mi è costata 40 ca220 di punti in demonology! io SONO imba!") mentre sei aggrato da un gigantesco elite liv 70.. a quel punto per IL Warlock è una dichiarazione di guerra... e la guerra fatta dai warlock NON prevede limiti, ne confini, ne, soprattutto, resa.
E anche se scappi al villaggetto neutrale zeppo di guardie questo NON ti salverà dal prendere una soul fire nella schiena....
Seguono le screen di alcune uccisioni...

Il combattimento alla pista di atterraggio...


Quello sul confine dell'accampamento...


Quello un metro più in la'...


Con un totale qui sotto rappresentato.... (in circa venti minuti di gioco)

Per terminare con le valutazioni di entrambi sul confronto tra il lock demonology e IL Lock e basta.


Penso che a conti fatti il lock demo sia veramente EZ contro la altre classi, ma conta troppo sull'uso del pet e poco sulle reali doti del lock, tant'è che non è raro imbattersi in giocatori che, una volta persa la felguard ("me l'ha banishata? Si puo' BANISHARE?!?! Ma che ca220 è BANISH???") non hanno la più pallida idea di cosa fare e restano quasi inermi cercando di capire come mai il loro mostrone verde non si muova di un metro.
il warlock affliction, oltre, secondo me, ad essere più aderente al "personaggio", è anche quello che richiede più scaltrezza.. perchè duellare usando dot che per fare danno hanno bisogno di trenta secondi significa essere in grado di sopravvivere per trenta secondi... il che non è affatto scontato.

mercoledì 8 agosto 2007

:: Looking for Group ::

Questa la dovete proprio vedere!
I warlock ormai sono divenuti delle vere e proprie star...
Grazie ai Looking for Group !!