martedì 8 gennaio 2008

Illuminazione sulla strada di Damasco

Ero lì che camminavo tranquillamente per Ironforge con il mio warrior quando ho visto una intensa luce materializzarsi di fronte alla Auction House...
Odore di fiori e un suono come di uccellini cinguettanti ha pervaso l'aria, un tremito nel suolo e poi una figura bianca si è materializzata di fronte a me: era nostro signore dei Warlock.



Il Signore dei Warlock mi chiama a sè con aria compassionevole.

"Bloody perchè te ne vai in giro a cazzeggiare con il warrior invece di completare il tuo set e poi andare a sterminare la gente?!?!"

"Oh mio Signore, anche con questo warrior stermino la gente..." gli ho detto io mostrandogli la diapositiva seguente.


"E cosa buona e giusta" risponde lui "ma non parlo di togliere la vita a un grosso mostro ogni tanto....."

"e di cosa parli mio Signore?" rispondo io umilmente

"io parlo di STERMINARE TUTTA LA CA@#O DI ORDA! Scovarli nelle loro fo#@ute tane e MASSACRARLI TUTTI SENZA PIETA'!" mi risponde lui con un tono di voce tra lo stridulo e il sibilo della sirena del 118.

"ora va... ti perdono figlio mio... fa cio' che è giusto" e così come era venuto, il Signore scompare in una nube vaporosa al sapore di caprifoglio.

Io ho capito, stavo lasciando la retta via! E' tempo di tornare a infestare le lande desolate! E' tempo di ricominciare a costruire il mio sacro set!


Detto fatto! Messo l'elmo nuovo (ma quanto sono fico!) mi lancio sul generale nano che controlla le armate a Warsong e ad Arathi Basin.

"Sono pronto, voglio combattere. ORA!"

I tamburi di battaglia risuonano, le armi e gli scudi cozzano tra di loro... quando la polvere della battaglia si posa non sempre si è vinto, ma IL warlock ha comunque lasciato il suolo di guerra primo tra le sue armate.


domenica 6 gennaio 2008

Christmas time

Le vacanze di Natale sono finite ma noi vogliamo ricordarle così....