giovedì 19 luglio 2007

Giungemmo al fin a riveder le stelle


Prima di cominciare devo innanzitutto chiedere scusa a Dante, che cito per un motivo molto molto faceto... (anche se, proprio per questo, forse anche lui sarebbe d'accordo).
I post si sono fermati per un certo periodo perchè ormai ero vicino... molto vicino... al raggiungimento dell'ultimo livello... il sudatissimo livello settanta!
Alla fine questo povero Warlock full affliction è riuscito a dominare gli elementi, le instance, la sfiga e il destino.... l'ultimo livello è stato raggiunto, la barra dell'esperienza è scomparsa, il libro delle quest è stato ripulito.
Ora ho dovuto rivedere tutti i miei obiettivi, una volta eliminata l'esigenza di livellare tutta la prospettiva di gioco cambia: dapprima ci si sente un po' confusi e senza scopo, poi si comincia piano piano a capire che è in quel momento che comincia il gioco vero.
Ora posso occuparmi di cose che non avevo mai considerato a pieno in questi 10 mesi di presenza nelle terre di Azeroth: viaggiare per vedere tutto il mondo, diventare un buon professionista, recuperare l'abbigliamento giusto, comprare la cavalcatura volante... ecc ecc.
In particolare le mie priorità sono le seguenti:

1- livellare tailoring per tirare su un buon equip da pvp.. pensavo al Frozen Shadoweave (lo so che è più da mago... ma sembra che ai warlock non pensi mai nessuno)


2- finire le quest che danno denari.. in particolare a netherstorm, in modo da ottenere i denari necessari a comprare i materiali per livellare tailoring

3- fare 10 arene a settimana in modo da ottenere ogni mese un pezzo del Merciless Gladiator's Felshroud che, come potete vedere, somiglia molto al tier 5 efa decisamente impressione ^__^


4- fare BG per poter prendere qualche arma carina... anche se al momento questo punto è opzionale... all fine vorrei tirar su un 150g per comprare la Bringer of Death..



5- Last but not least.. una volta bardato con equip da urlo voglio puntare a prendere il famoso trier 5.. anche se temo che sia necessaria una quantità di tempo e risorse che non sono sicuro di voler impiegare.

6- Cavalcatura volante?

7- Esplorazione di tutto il mondo di Azeroth... completamento di tutte le mappe, compresi i territori dell'orda... diventare il commesso viaggiatore della Morte!


Stay tuned!