martedì 11 marzo 2008

Botanica

Era una bella serata lungo i sentieri di darkshire, IL warlock camminava allegramente sperando di reincontrare il druido tauren livello 35 che gli aveva appena gankato il suo povero hunter livello 25 (Achillae).
Passando di fianco al cimitero di Duskwood sente un pianto sommesso, lì per lì sembra non esserci nessuno, ma non appena il fido Neeroon si avvicina ed entra in gioco paranoia ecco comparire una rogue seduta accanto ad una lapide.
Niente popò di meno che Lilithin, la fida rogue dei Centurions, recentemente approdata al 70 (accompagnata dal mio alt war night elf "Iceagesnow").
IL warlock, che è tenero di cuore, si interessa subito dei problemi della giovane e avvenente rogue umana e scopre che il problema che la assilla è la rep con gli shat'ar.
Detto fatto si organizza una run a Botanica per recuperare al problema.
Fare le quest è un buon metodo per la rep ma le instance a tempest keep sono sicuramente il metodo più veloce.
Quindi ecco che il gruppo è subito pronto: Leon tanka, Lamthara healla, Hurk sappa e Lilithin... sappa pure lei..
Botanica scorre via piuttosto facilmente, i pull numerosi sono pochi e in molti casi ci sono creature non elite.
Il primo boss arriva velocemente... e velocemente se ne va...


Il seguito prevede pull multipli con diversi demoni, la soluzione più adatta è banishare e enslavare i demoni per ridurre i pull.



Seguono pull multipli molto numerosi con creature non elite molto molto fastidiose. In questo caso la risposta più adatta è il mitico Seed of Corruption.


Il problema in questo caso è solo che facilmente il tank perde l'aggro e, a catena, l'healer tende a curare il war... con i risultati di cui sotto...


Alla fine la reputazione è a posto e siamo arrivati al bossone... qui la strategia è semplicemente di uccidere gli add perchè curano il boss, mentre il boss va nukato duro. Unica altra difficoltà è che il boss tende a stunnare... ma niente può spaventare i nostri eroi.. che infatti wippano miseramente (lamthara doveva lavarsi i denti ^__^ )