martedì 26 giugno 2007

Bombe sul Nemico!

Era un giorno come un altro nella regione di Nagrand, il campo di aviazione dell'Alleanza giaceva nell'ozio di una calda mattinata estiva.
Seduto fuori dall'Hangar 17 IL warlock appoggiò i piedi sopra alla ghiacciaia portatile, una lattina di birra nella mano destra, un femore umano nella sinistra.
Seduto di fronte a lui stava Neerun, scodinzolante, sembrava guardarlo con quelle sue lunghe antenne spinose, perdendo un filo di bava dal becco...
Con un ampio gesto del braccio IL warlock cerca di mandare il femore il più lontano possibile: "vai bello vai!" dice al suo fedele felhunter. Neerun parte alla carica scodinzolando con quella sua grossa coda irsuta in direzione del cespuglio nel quale è ricaduto l'osso umano.

DRIIIIIIIIIIINNNNN

L'allarme della base suona disperatamente, tutti gli uomini si alzano di scatto tendendo l'orecchio al megafono gracchiante.

La voce del colonnello è concitata: "Halaa è stata presa dall'orda! Tutti ai propri posti! Questa non è un'esercitazione, ripeto, questa non è un'esercitazione!"

Il Warlock si precipita verso il suo mezzo con il cuore in gola e la soulstone sotto braccio "finalmente un po' di movimento ^^"


Il dragone da bombardamento si alza in volo ed è pronto per scaricare il suo carico di morte sopra la cittadina che ha la sfortuna di trovarsi nel bel mezzo della zona contesa tra le due fazioni!


Il bombardamento è implacabile! Le fiamme divorano le armate dell'orda! Una volta decimate le file nemiche è tempo di scendere a finire il resto dei combattenti che si sono rifugiati negli edifici.
Dopo una lotta furibonda casa per casa, torna a sventolare la bandiera blu sulle macerie.

La scaramuccia è conclusa, è tempo di spostarsi per IL warlock, è tempo di raggiungere Shrattrath City per combattere al soldo degli Aldor.