venerdì 11 aprile 2008

Dorothy è morta, Nightbane è morto......

....e neanche io mi sento tanto bene!

Era una fredda serata di aprile... la signora Bloodykrist era via per frequentare un corso di aggiornamento: "Searing Pain behiond its boundaries", e così IL warlock ha deciso di uscire con gli amici per una serata all'insegna della cultura.
Solito giro di telefonate e di summon e si decide per fissare un apputamento a Karazhan per la nostra amata gilda. Le stalle erano già state ripulite dalla spazzatura e quindi si poteva andare a passare una simpatica serata all'opera.
Questa sera lo spettacolo in cartellone è il "Mago di Oz".
Durante la gitarella si arriva direttamente sul palco del teatro che si trova dentro al Maniero, la sala è molto suggestiva.



Arrivati lì eravamo già un po' provati, la run è servita ad alcuni di noi anche per fare esperienza nei ruoli di tank e healer.
Visto il nomero abnorme di whip vi consiglio vivamente di non mettere in una stessa instance tank e healer che debbano entrambi fare pratica ^___^.

Una volta giunti sul palco è simpatico scoprire che l'attrazione della serata sei tu!

Dopo un unico whip (forse due) la serata si conlcude con un finale a sorpresa: Dorothy, Timoteo, il leone e l'uomo di latta sono stesi a terra in una pozza di sangue ed escrementi.. WOW!

Dato che avevamo bevuto qualche birra di troppo e lo spettacolo era finito presto siamo andati sul tetto del maniero a fare una visita alla creatura che lo abita: Nightbane.
Per arrivarci si passa dall'entrata sul retro e si attraverso un pittoresco ponte di pietra.


Dopo pochissimi incontri si raggiunge la cima della torre dove si può ammirare le simpatiche creature che svolazzano sopra le nostre teste... una volta atterrate le simpatiche creature sono mooolto meno simpatiche!


Il combattimento è lunghissimo, si whippa duro e dopo un numero infinito di morti violente il mio lock counter segna quasi 20 shard consumate, 12 Curse of Doom, 12 Palle di fuoco, 14 imp summonati, un tour per riparare e comprare pozze, 6 SS, 8 soulwell....
Il risultato è comunque emozionante!


A conti fatti la prestazione deL warlock è stata all'altezza delle aspettative... soprattutto calcolando che sono affli/demo pvp spec.

4° in ordine di danno totale:

dietro ad hunter e rogue (strano eh?)

e PRIMO per danno fatto con un unico colpo! No dico: 8526 (il doppio del secondo... ^__^)