lunedì 16 marzo 2009

Varie da Northrend

Mentre IL Warlock era in giro per quel di northrend il tempo, come si può vedere, era sempre magnifico e invitava a farsi un bel giro lungo.
Devo dire che il nuovo continente ha portato con sè una serie di situazioni veramente eccezionali, se ne vedono veramente di tutti i colori.
Normalmente IL Warlock gira con la fedele ladruncola Lilithin ma in alcune occasioni (leggasi: fare soldi per livellare tailoring) si ritrova sovente a girare da solo (come sarebbe peraltro corretto che ogni warlock facesse).
Già di per sè ci pensano alcune quest a proporre situazioni molto particolari!


Alcune di queste situazioni sono state veramente particolari, come ad esempio il curioso caso del paladino immortale!
Le cose andarono così:
- completamento di alcune quest ad icecrown
- atterraggio sulla nave volante per consegnare le quest
- mentre sono lì che parlo con il gran visir della nave volante mi arriva una cacagna fortissima dietro la testa! Mi volto è vedo questa scena: una blood elf paladina che, con tre guardie che la menano da dietro, si sta impegnando per trivellare me e il suddetto gran visir!



Il risultato è che siamo tutti morti e la paladina se ne è andata in giro per la nave ad ammazzare mozzi, cuochi, addetti di sala macchina e in generale tutto ciò che si muoveva... ancora.

Successivamente, un po' turbato da questo episodio di pvp estemporaneo più simile ad un maxi incidente di autostrada per numero di morti e feriti, mi sono convinto a ripartire con un po' di pvp leggero, tanto per rimanere in allenamento.


Il nuovo BG non è male, la dinamica è divertente e in generale mi è piaciuto (sempre meglio di WSG).

Il passo successivo è di andare a fare una ennesima instance, anche queste sono molto belle e divertenti. Inoltre ce ne sono di diverse difficoltà e anche di diverse lunghezze.



In questa instance ho sfoggiato il mio nuovo abbigliamento pve (addio alla vecchia divisa cornuta da arena TBC).


Non sono ancora convinto dei risultati e ora devo livellare gli ultimi punti di tailoring per farmi i primi pezzi viola.
In ogni caso il set blu non è malissimo, lo spell damage è decente, gli aumenti di stamina e intellect sono accettabili e in fin dei conti è un buon inizio.