lunedì 16 marzo 2009

Varie da Northrend

Mentre IL Warlock era in giro per quel di northrend il tempo, come si può vedere, era sempre magnifico e invitava a farsi un bel giro lungo.
Devo dire che il nuovo continente ha portato con sè una serie di situazioni veramente eccezionali, se ne vedono veramente di tutti i colori.
Normalmente IL Warlock gira con la fedele ladruncola Lilithin ma in alcune occasioni (leggasi: fare soldi per livellare tailoring) si ritrova sovente a girare da solo (come sarebbe peraltro corretto che ogni warlock facesse).
Già di per sè ci pensano alcune quest a proporre situazioni molto particolari!


Alcune di queste situazioni sono state veramente particolari, come ad esempio il curioso caso del paladino immortale!
Le cose andarono così:
- completamento di alcune quest ad icecrown
- atterraggio sulla nave volante per consegnare le quest
- mentre sono lì che parlo con il gran visir della nave volante mi arriva una cacagna fortissima dietro la testa! Mi volto è vedo questa scena: una blood elf paladina che, con tre guardie che la menano da dietro, si sta impegnando per trivellare me e il suddetto gran visir!



Il risultato è che siamo tutti morti e la paladina se ne è andata in giro per la nave ad ammazzare mozzi, cuochi, addetti di sala macchina e in generale tutto ciò che si muoveva... ancora.

Successivamente, un po' turbato da questo episodio di pvp estemporaneo più simile ad un maxi incidente di autostrada per numero di morti e feriti, mi sono convinto a ripartire con un po' di pvp leggero, tanto per rimanere in allenamento.


Il nuovo BG non è male, la dinamica è divertente e in generale mi è piaciuto (sempre meglio di WSG).

Il passo successivo è di andare a fare una ennesima instance, anche queste sono molto belle e divertenti. Inoltre ce ne sono di diverse difficoltà e anche di diverse lunghezze.



In questa instance ho sfoggiato il mio nuovo abbigliamento pve (addio alla vecchia divisa cornuta da arena TBC).


Non sono ancora convinto dei risultati e ora devo livellare gli ultimi punti di tailoring per farmi i primi pezzi viola.
In ogni caso il set blu non è malissimo, lo spell damage è decente, gli aumenti di stamina e intellect sono accettabili e in fin dei conti è un buon inizio.

5 commenti:

Guglielmo ha detto...

Si in effetti i warlock in wotlk sono davvero disarmanti :|
Mi ricordo in tbc che in bg se vedevo un warlock full brutal scappavo a gambe levate, ora se ne vedo uno, anche mega equippato, lo aro in 10 secondi.

BloodyTheWarlock ha detto...

Mi ricordo anche io i tempi gloriosi in cui il forum dei warlock era bombardato di gente che chiedeva nerf a gran voce.
Devo dire che tutto sommato non mi dispiace la nuova condizione. Pre TBC i warlock erano in pochini, non erano facilissimi da giocare. Poi con TBC sono diventati forti in pvp ma si sono riempiti di gente in cerca di un "IWIN-button". Ora forse la classe ritornerà a essere popolata di sola gente che ama ESSERE warlock! ^^

Guglielmo ha detto...

Dai ^^
Quando torni a scrivere? :P

BloodyTheWarlock ha detto...

In effetti sono rimasto un po' indietro, ho il pc pieno di screen shot! Se solo in ufficio mi lasciassero il tempo di farmi i fatti miei!!! ^____^

Guglielmo ha detto...

Sempre destru? :P