mercoledì 4 marzo 2009

Enjoy Destro!


Dot, dot...
EVISCERATE!

DOT, DOT, DOOOT...
MUTILAAAATEEEEEEE

FEAR FEAR FEAR DEATHCOOOOOOOOIL
CLOACK! SAP! STUN! AMBUSH!

....relaese spirit....

Al termine di una normale giornata di lavoro IL Warlock si sente un po' più scassato del solito. Da quando il livello si è avvicinato all'80 e poi quando l'80 è stato raggiunto, le cose anzichè diventare più facili sono diventate più difficili... mooooolto più difficili!!

In teoria ora full affli si è arricchita di nuovi e divertenti dot, in pratica però l'inquietante burst damage prodotto dalla altre classi mette in crisi una delle basi del damage over time: la necessità di avere il time di fare il damage!

In pratica con i miei dot posso uccidere anche godzilla nel giro di 30 secondi... peccato che chiunque faccia dps sia in grado di macinare i miei HP in15 secondi e nei restanti 15 puo' /spit sul mio cadavere.

Ora, non è che IL Lock si preoccupi di non essere più in cima alla catena alimentare, quando IL Warlock era ancora solo un warlock, la classe non era ancora quella macchina da guerra dell'espansione TBC e di lock in giro ce n'erano pochi.

Adesso però il pvp sta diventando ridicolo, qualsiasi classe è in grado di tenere testa ad un warlock e i lock stanno diminuendo paurosamente di numero.

Ora quindi ho deciso di non rinunciare al mio lock ma di approfittare della palese inferiorità di mezzi per sperimentare una spec da sempre poco usata: destruction!

La mia spec la trovate qui di fianco e se volete un parere devo dire che non è niente male. In pve ti togli la soddsfazione di vedere i numeroni, in pvp ti permette di essere gankato con la soddisfazione che il tuo nemico non è a full vita.

In particolare i glifi di corruption, di fear e di incinerate aiutano molto nel creare una rotazione efficace dal punto di vista del danno in instance.



Una spec molto dinamica e divertente che consiglio a tutti quelli che non vogliono smettere di portare l'oscurità in mezzo ai mortali!



Come potete vedere dalle screen ho fatto la quest "the battle for undercity". Molto molto divertente, praticamente senza nulla da fare a parte seguire il re e vedere un pezzo di storia di warcraft!

Nessun commento: