martedì 3 marzo 2009

NUOVO PC


Cari miei, è arrivato il Natale e la prode moglie deL Warlock (il rogue Lilithin) ha provveduto a commissionare a Babbo Natale un bel regalone!



Mi è arrivato il pc nuovo!!!
Alla domanda dell'amico che me lo ha venduto : "che esigenze hai?" la risposta è stata "GANK! NO LAG! FPS!"



Quindi eccoci qui col mio bel nuovo pc Intel dual core 3.0Ghz, 4 Gb di RAM, scheda video Nvidia con 2MB on board doppio disco SATA.


Una vera bomba per WoW. Tutte le impostazioni video ora sono a cannone!



Qui in giro per il post un esempio di print screen dove si può vedere la qualità con la quale gioco ora ^__^.



Come avrete notato la mia equip non è che sia cambiata tantissimo e inoltre ora cavalco un possente tappeto volante!


Il tappeto però è un po' una merda ^^.
Si muove che fa venire il mal d'auto e soprattutto ha una grossa differenza con la cavalcatura tradizionale: quando state cavalcando il grifo e cliccate su un nemico per attaccarlo e magari castate qualche cosa il grifo scompare e voi incominciate a combattere in tempo reale; il tappeto invece richiede che PRIMA scendiate (usando il pulsante per scendere) e solo POI possiate cominciare un combattimento... tutti secondi preziosi che se ne vanno a quel paese quando siete in fase pvp.
Io quindi sono ritornato a usare il vecchio grifo.

Nessun commento: