martedì 2 ottobre 2007

A fistfull of very good fellows

Mai come in questo caso trova applicazione il vecchio adagio: "pochi ma buoni". La gilda dei centurions, per quanto piccola e, conseguentemente, un po' debole sull'argomento raid può comunque vantare una percentuale molto alta di gildani con almeno un pg al livello 70.


L'altra sera stavo svolazzando sulle ridenti (si fa per dire...) pianure di netherstorm alla ricerca di quest che mi permettessero di alzare un po' di gold quando ho aperto il pannello di gilda per wispare lam e rompergli un po' i maroni tanto per passare il tempo.
Il colpo d'occhio è stato notevole, praticamente tutti 70 online. Devo proprio dire che son cose che danno soddisfazione, la gilda soffre cronicamente di mancanza di entusiasmo verso determinate attività e la difficoltà di organizzare instance avendo pochi gildani (direi che in media online contemporaneamente non siamo mai più di dieci) è veramente frustrante. Però è anche vero che il livello medio dei nostri compagni è veramente alto. Lo dimostra tante cose, come ad esempio la sequenza schiacciante di vittore (8 su 11) ottenute in arena nel 3vs3 praticamente alla prima settimana.
Evidentemente tutto il tempo passato nei BG alla caccia di set epici ha ridotto il numero di instance all'attivo ma ha permesso a molti di diventare giocatori molto skillati.
Speriamo che ora si siano stufati dei BG e decidano di darci dentro con le instance: more QQ less PEWPEW.