lunedì 3 novembre 2008

Full demo

Okkey devo dire che i nuovi talenti sono veramente spassosi! Ho provato la build ibrida affli/demo ma così facendo non riuscivo a provare tutti i talenti nuovi... per cui mi sono fatto prima una full affli e poi una full demo.
A questo punto mi son fatto le seguenti idee.

FULL AFFLICTION
Mi pare che tra i talenti e le modifiche della nuova patch ora i dot si castino più rapidamente e sono più efficaci, il danno aumenta, il che per il pvp è cosa non da poco. In paga però il dot nuovo non mi pare così eccezionale.. in particolare in pvp.
Inoltre mi pare che altre classi abbiano avuto un aumento della capacità di danno notevole (qualcuno ha detto pala retry??) che rende i damage over time un po' rognosi.. perchè a volte quello che manca è proprio il time.. soprattutto perchè per arrivarre al fondo di affliction non si riesce ad arrivare a soul link in demonology.


FULL DEMONOLOGY
Questa spec prima non mi piaceva affatto, era troppo felguard dipendente, costringeva a girare solo con la fel e se per caso non ce l'avevi fuori finivi per essere carne morta!
Ora con la nuova Metamorphosis questa spec è diventata veramente divertente, è buonissima per livellare, è divertente in instance e garantisce comunque una certa flessibilità in pvp.

Fermo restando che la spec full destro non l'ho ancora provata, quello che posso dire è che per ora resterò full demo, per poi tornare Full-Affli/Demo arrivato all'ottanta!
Volete mettere quando crepa il tank, tutti i mob vengono su di te che hai castato almeno 50 seed of corruption e tu risolvi trasformandoti in demone e tankando di brutto? Impagabile!

Concludendo, arrivato all'80 sarò così!