venerdì 12 settembre 2008

Lock destro: Stratholme solo... solo botte?

Recentemente a Karazhan mi sono ritrovato di fronte ad un inquietante interrogativo... come mai mi ritrovo sempre in zona bassa del damage meter?!?!
Come mai anche i preti e i tank fanno il mio stesso danno?!?!
Ho deciso! Dato che ora l'arena ha perso un po' di interesse in attesa di WotLK posso dedicarmi ad una spec più da raid.. credo.
Dopo aver girato un po' di forum e aver chiesto in giro, la soluzione che mi è stata consigliata è quella di speccare DESTRUCTION!
Ora, devo dire che io ho sempre odiato quel ramo... quasi di più di quanto odiavo demonology. Demonology alla fine ho dovuto sceglierla per migliorare la resa in arena con la solita build SL/SL... ora mi vedo costretto anche a provare destro... e sia!



Con la modica (!) cifra di 20g per il respec e 10g per gli spell ottengo una build che ritengo decente...

La prima prova ora consiste nel cercare qualche mob impegnativo e stirarlo... decido di cominciare da sto cacchio di murloc di Ironforge... l'ho sempre odiato!


Bando alle ciance, torno a Shrattrath e provo con questo elite, un orco mooolto cattivo!


Devo dire che non va molto bene, mentre stendo rapidamente tutti i mob che incontro l'elite mi da' più di un grattacapo.

Mentre sono lì che effettuo una "ritirata strategica" mi vengono in mente le parole di Lam che mi dice che Stratholme si puo' fare in solo.
Detto fatto raccatto Lili, raccatto Lam (che ne approfitta per prendere un pg scrauso... un boost non si rifiuta mai ^^) e parto verso un radioso futuro!


Arrivati a Stratholme l'atmosfera è di quelle particolarmente accoglienti che ti fan venire voglia di fermarti per un pic nic.


Una volta entrati i pull sono veramente duri... intanto la mia mancanza di pratica con questa build, poi la mancanza di esperienza in questa instance (mai fatta col lock), la mancanza di mob per recuperare shard e infine la presenza di un elemento di livello basso che aggra da paura e muore veloce...
Dopo una serie interminabile di wipe sui pull più grossi composti da tre elite e 5 o 6 normali arriviamo al primo boss.


Devo dire che i pull droppano proprio poco o niente... inoltre lammino muore rapido, i seed aggrano tutto cio' che si muove nel raggio di 100 metri e io non sono ancora efficiente nell'uso della nuova build.
Sulla distanza i pull si riducono di numero e io prendo un po' di confidenza con la situazione... arriviamo al secondo boss decisamente più velocemente del primo.


Qui un ultimo wipe dovuto finalmente non a me, ma a lam che dove si mette si mette: aggra anche i topolini...
Alla fine devo dire che come build la rapidità di uccisione dei mob è molto aumentata ma è anche vero che consumo shard a raffica inoltre ho molto meno mana e molta meno stamina.
Purtroppo non avevamo il dmg meter.. aspetto il prossimo karazhan per valutare per benino... secondo me il warlock nasce per essere affliction proprio come tipo di personaggio.. nel senso dell' RPG.

lunedì 8 settembre 2008

Firma per il forum

Vabbè è il momento di un nuovo post di servizio...
Quello che allego qui è la firma per il forum della gilda.
Il nuovo sito si trova all'indirizzo:

http://centurions.wowstead.com