martedì 2 settembre 2008

Deeply inside Karazhan

Per riprendersi subito dalla pausa estiva IL warlock ha preso parte ad una serie di raid all'interno della nota località balneare di deadwind pass: KARAZHAN.


Ora devo ammettere che Kara mi piace parecchio, è veramente una ambientazione degna di un warlock.
Inoltre i nuovi due pezzi che ho preso, uniti al piccolo miglioramento apportato da mamma blizzard a curse of elements hanno notevolmente migliorato le mie prestazioni!

Sta di fatto che recentemente le esperienze dentro Kara si sono ripetute affrontando diversi nemici, recentemente Shade, lo scacchista e Magister.

Shade è stato piuttosto tranquillo.


Ha droppato decentemente (niente che mi servisse ovviamente) ed è morto da vero uomo.
La tecnica deL Warlock è la seguente:

  • scappare dai tornadi
  • stare lungo le pareti dopo che ti ha attirato a se
  • restare fermi quando si viene incendiati
Il gioco è fatto velocemente... talmente facile che qualcuno ha dato anche una piccola festa prima di affrontare il boss!!


Dopo Shade si ha la possibilità di accedere alla biblioteca direttamente dall'ingresso sfruttando l'omino che si trova subito dopo la porta: molto comodo (per quando si wippa duro ^^).
Il boss successivo è Medvhal (mi ricorda un personaggio di un altro videogame...) è molto interessante perchè si tratta di una partita a scacchi dove ognuno prende possesso di un pezzo della scacchiera... moooolto divertente anche se all'inizio governare i pezzi è dura e arrivare alla scacchiera lo è ancora di più....


Invito tutti ad ingrandire l'immagine qui sopra e vedere la chat... alla fine della ruffola rimangono in piedi IL Lock e sua moglie ^___^.

Son così fico che mi faccio una polaroid!!


Dopo lo scacchista è tempo di fare Magister (o come diamine si chiama lui), che si trova sulla famosa terrazza... qui un po' di confusione ha regnato sovrana e siamo wippati... poi un baco sull'ingresso ha fatto il resto!


Alla fine abbiamo capito la lezione a forza di wipe:

  • tank sempre sotto
  • melee e altri si devono allontanare quando vengono debuffati (pena un oneshot veramente poco onorevole!!)
  • dps di media intensità fino ad arrivare a quando lui tira fuori le armi
Al prossimo giro lo killiamo sicuro!

p.s.: qualcuno vuole cambiare il nome alla gilda... sarebbe pure ora ^___^