martedì 3 marzo 2009

3 mesi di latency....


Beh.. per una volta la Blizzard non c'entra più di tanto!
Il problema è stato deL Warlock e dei suoi molteplici impegni: lavorativi, di gilda e di gioco.
Scartando il primo impegno del quale non frega niente a nessuno passo e illuminare voi comuni mortali sui seguenti due punti.

Problemi di Gilda
Abbiamo chiuso l'esperienza della vecchia e gloriosa "Centurions" a causa di diverse visioni dell'organizzazione di gioco.
Diciamo che piuttosto che proseguire con discussioni e polemiche infinite il nostro amato capoclan "Lamthara" (Lammo per gli amici) ha deciso di creare una nuova gilda nella quale far confluire tutti quelli che hanno una visione simile alla nostra.
La nuova gilda si chiama "Prima Lux" e all'inizio del post potete vedere il motivo grafico fatto daL Warlock.

Problemi di Gioco.
Nel corso di questi mesi ho livellato il Lock e raggiunto il fatidico 80! Dopo averlo raggiunto però ho cominciato un po' ad annoiarmi... un po' perchè nel pvp per i warlock è diventata moooolto dura recentemente.. un po' perchè la mia equip pvp non ha subito grossi avanzamenti e per poter vedere qualche abito nuovo ho cominciato a collezionare pezzi per il pve.
Inoltre la nuova gilda ha una impostazione molto più "fun/pve" per cui ho cominciato ad apprezzare di più le instance e un po' meno l'arena.
Dopo aver cominciato a fare instance mi sono reso conto di come certi ruoli siano sempre carenti di pretendenti.. tipo tank e healer.
La gilda si arricchisce di dps ma alla fine quando si cerca di fare instance la domanda è sempre "vabbè ma chi tanka/cura??".
Quindi mi sono deciso a rispolverare il mio war e a livellarlo fino all'80. Quindi adesso sono proprietario di un nuovo pg all'80 che sto cercando di equippare da tank.

Ora sapete finalmente quali sono i motivi di cotanta latency ^^ , quindi dovrete ammettere che sono un passo più in là della Blizz.. almeno vi spiego chiaramente il perchè del disservizio.

Con i prossimi post che, giurin giurello, saranno meno radi di questi, vi farò vedere qual'è la mia nuova build e vi spiegherò un po' il perchè delle mie scelte.

Nessun commento: