martedì 20 marzo 2007

HUTER LIGHTBRINGER

Ok, il post precedente era solo un post di servizio per pubblicare qualche immagine decorativa che spaccasse di brutto ^__^
Adesso mi faccio perdonare.... tanto sono a casa da lavoro e posso sbizzarrirmi tipo venti minuti (perchè poi mi metto a giocare a WoW ovviamente!).
Ieri sera prima di andare in palestra mi sono collegato 20 minuti e ho chiuso un paio di quest paciarozze che avevo lasciato a metà nelle Western Plaguelands: ho portato notizie di una bambina scomparsa ai suoi parenti (la quest pamela's doll e la chain seguente)... ovviamente in puro stile Warlock: "mi spiace signora ma sua figlia lìho trovata morta stecchita che manco il Raid.. non c'è stato niente da fare.. MUAHAHAHAHA!". Per la cronaca la bambina sta in una casa diroccata alle Western, la bambola sta nel primo villaggetto a Sud appena entrati nelle Eastern, il suo parente più prossimo sta al griphon point delle Eastern e la mammina (o zietta non ricordo) sta nel cimi infestato delle Western.
Poi ho restituito un bastone dell'ammore ad un draenei che mi ha chiesto di accompagnarlo fino al mausoleo di Mr Huter Lightbringer.
Io gli ho detto "oh Fuck! Certo che si amico... vai tranquillo che con me sei in una botte di ferro! Chiedi alla zia di Pamela se non ci credi ^^".
Ed ecco che partiamo all'avventura :-O****
A sinistra IL Warlock, a destra il suo fido demone "Human Shield" e al centro l'amico Aronne "DeadManWalking" Draenei (ma si chiamava aronne poi?? boh non ricordo).

Passeggia passeggia, l'amico aronne si dimostra particolarmente sfigato e come mette piede in un posto tutti lo sgamano... mostri, zombie, scheletri e pure alcuni spiriti molto incazzosi che in quella zona non si erano mai visti... e tutti han pensato "minchia che sfiga che porta sto Aronne!".
Insomma alla fine ci passa pure davanti di corsa un simpatico orco shamano di cui qui di seguito potete vedere una diapositiva...

Una volta salutato l'amico Shamano (ehmmm... ) ci siamo rimessi in cammino... nel senso che l'amico aronne mica corre, lui cammina lemme lemme.. tanto con lui ci sta IL Warlock...
Insomma la faccio breve: ecco l'arrivo dei nostri eroi!

E ora via a giocare! Che le lande desolate mica si difendono da sole!

Nessun commento: