mercoledì 21 marzo 2007

Villaggio Vacanze Western Plaguelands I e II

Villaggio Vacanze WP (VVWP) parte I

Eccomi pronto per una nuova visita guidata offerta dall'ormai leggendario VVWP... Come detto nel post precedente la giornata deL Warlock è quasi sempre scandita da una serie di attività che si concludono generalmente con la morte di qualcuno.
In questo caso mi sono scelto una simpatica quest che comportadi recuperare uno scudo e una spada per liberare lo spirito di un tizio.... mi pare che la quest si chiami "Heroes of Darrowshire".
Quindi l'affare è piuttosto semplice: prendere la quest, capire vagamente chi bisogna ammazzare e cosa bisogna prendere (ma che vuol dire sta scritta "Group" che c'è sempre??).
Parto subito alla volta di una fattoria infestata dagli spettri, pronto ad affrontare l'ignoto e lancio il mio possente grido di battaglia "LOL".
Arrivato nella ridente località di "fattoriaconnomedafilmsadomasotedesco" mi ritrovo a dover chiedere indicazioni ad una signora che passava di la, di cui abbiamo una slide:

Certo che almeno una pettinata se la poteva dare prima di uscire di casa la mattina!
Comunque pettinata o no, mi spiega gentilmente che devo raccoglire un "importantequantomitologicoscudo" che si trova, udite udite, per terra abbandonata in una pozza di cacca di maiale di fronte alla stalla della fattoria... dato che emana un alone viola e quando gli passi davanti tifa la radiografia, nessuno aveva mai pensato che potesse essere importante, e quindiè stato lasciato li per anni... col risultato che le mucche fanno il latte lilla, i maiali giocano a ramino e la moglie del fattore sembra sia trasparente e cammini fluttuando nell'aria.... quindi in quanto Warlock mi sento piuttosto sereno.. cosa può andar storto in una così ridente fattoria? ^___^
Arrrivo allo scudo, mi chino e come per magia compaiono una serie di amici che parlano una lingua sconosciuta e assomigliano, in quanto a trasparenza e altezza dal suolo, alla moglie del fattore...
Io capisco subito che sono miei fans e che vogliono anche loro una foto pubblicata sul blog...
ovviamente li accontento, visto ragazzi ?



Dopo un po' però mi sono stufato per cui ho dovuto ammazzare tutti, che sto scudo cominciava a pesarmi!

Villaggio Vacanze WP (VVWP) parte II: the great song of indifference

Terminato il primo tour è ora di farne un altro, questa volta per accompagnare un mio amico "Nalash" l'hunter più sgravato che ci sia..
Il buon Nalash deve prendere indovinate cosa? Il mitico Mark of the lightbringer... proprio quello di un paio di post fa ^^ Quindi chi meglio deL Warlock lo può aiutare!?!?!
Dopo i soliti convenevoli ("no ragazzo dai non ti inchinare a baciarmi gli alluci, ti aiuto perchè ti sono amico LOL" ^^) partiamo alla volta della cazzutissima torre... dove ho già fatto un giro di perlustrazione di cui possiamo vedere un fotogramma dell'Istituto Luce:


Lungo il sentiero incontriamo un simpatico Warlock.. col suo simpatico Felguard... ovviamente gli ho reso omaggio alla maniera dei Warlock (/hello /bow soulfire banish fear drain life /spit /flex).
Mentre avveniva il tutto l'amico Nalash è rimasto abbagliato dai lampi scaturiti dalle mie mani e ha annunciato che avrebbe usato la sua arma finale.. nome in codice "AFK"


Rinfrancato dal fatto che Nalash ha ricevuto in premio un misterioso artefatto chiamato "pizzainfacciademipadre".... proseguiamo scavalcando il cadavere del simpatico lock.
Passando oltre arriviamo al punto dove avevo già perlustrato... ma i miei fans tornano alla carica, ancora una volta i maledetti autografi, e bbasta che c'ho il polso fratturato! Stavolta mi fanno proprio inca22are.. quindi passo a dissuaderli dallo smarronarmi oltre



Terminata l'opera di dissuasione con un certo successo.. (come potete notare al mio fianco c'erano quelli che in codice chiamo "li mejo mortacci tua") procediamo spediti verso la torre.
Arrivati all'ingresso scorgo un simpatico rogue (mi pare) troll che sta anch'egli per prendere sto Mark... gli chiedo gentilmente di darlo all'amico mio... lui non è convinto.. passo a spiegargli le usanze della mia tribù.
Mentre incito il buon Nalash a spiegargli qualcosa anche lui, vedo che è impegnato nel micidiale colpo della "presa-per-il-culo-del-gildano-in-guildchat"... ma ri-lol.



E vabbè.. è andata così... comunque per dovere di cronaca poi il signor rogue è tornato con un amico (mago over 67) , dopo aver visto che il Mark lo avevamo noi ci ha killati (il mago, non lui) e ci ha camperati come se il domani fosse solo la pallida utopia nella mente di un girino di palude!

2 commenti:

Lamthara ha detto...

caro Bloody... sono una tua fans di vecchia data.

Tempo fa feci l'errore di rollare un prete ma tu mi hai illuminato con le tue avventure e ho deciso di diventare shadow.

Dimmi... c'è la possibilità che alla fine possa diventare forte come te o anche solo come il tuo imp?

Bloody The Lock ha detto...

no non ti preoccupare, resta pure prete perchè tanto dopo che ti sei abituata a giocare con una classe così sgravata.. sarebbe troppo duro lo shock di rollare un lock.
E comunque il mio imp se solo ti provi ad avvicinarti, ti mette sotto col suo pick-up!