lunedì 19 marzo 2007

Me and my Monkey

Scusami Robbie ma non mi veniva in mente titolo di post migliore di questo.
Man mano che i livelli scorrono come punti ferita risucchiati da un drain life altri amici si aggiungono sulla rubrica telefonica deL Warlock.



Quello che vedete qui sopra è il mio amico Infernal, l'ho appena evocato per portarmelo ad un rave ad IronForge... lui però è contro la droga e l'alcool e quindi non è molto contento della mia idea.
Nella polaroid che vedete qui sopra potete ammirare il suo tentativo di constatazione amichevole fuori dall'ingresso del locale...
La cosa divertente è che in questo modo puoi ammazzare un po' di nani dentro la città, in una zona dove non potresti nemmeno fare un duello.
Basta dirgli "ehi venite qui! Facciamo una foto con il mio amico!" loro si avvicinano coi loro vestitini con i cappelli a punta e le loro toppe sulle braghe... "sorridete!"
"no no ragazzi non temete, gli ha solo fatto paura il flash della macchina" "dategli un po' di botte che magari si calma"
"come? lui è 56 e voi solo 31? e vabbè tanto il cimitero è vicino dai!"

Nessun commento: