martedì 20 marzo 2007

Meglio un giorno da Warlock...

Eccomi qui di nuovo... ho appena finito di difendere le lande desolate... prima di fare pranzo vi propongo un esempio della tipica giornata da warlock.

1. Partire alla volta di una nuova avventura

2. farsi dare una quest.. una qualsiasi.. tanto sono IL Warlock :-O....

Ecco la nostra quest "A strange Historian".. che si prende a Western Plaguelands e che dice più o meno così: "vai in un posto (ammazza tutti), cerca una roba particolare, vai in un altro posto (ammazza tutti), restituisci la roba particolare ad un tizio.. in cambio della solita fuffa..."
Ve l'ho detto.. alla fine sapere esattamente COSA ci sia da fare non ci serve... ma cosa vorrà dire poi sta scritta "group" ? Boh chissene...

3. "Vai un un posto (ammazza tutti)". Detto Fatto

4. "cerca una roba particolare".. sarà sta cosa qui?

Si si è proprio quella "cosaparticolare" che devo portare al "tizioconnomestrano"...
Andiamo di corsa da "tizioconnomestrano", mi pare si trovi a "postodimenticatodadiomapienodimostri"

5. "andare in un certo posto"


6. e non ti dimenticare della cosa più importante (ammazza tutti)


7. dare la cosa strana appena trovata ad un tizio in cambio della solita fuffa


Rimane solo una cosa da fare.... andare a trovare un amico per svagarsi un po' a fine viaggio :)

Per la cronaca la quest era "A Strange Historian" nelle western.. si va al cimi li vicino e si cerca la tomba di un tizio (sta nel gruppetto di lapidi vicino al ponte di Andorahl).
Si recupera il suo anello (compresa scenetta del fantasma che appare per ringraziarci) e lo si porta a Cromy che sta nella locanda diroccata di Andorahl, primo piano stanza di destra in fondo.
Il bossino che vedete sopra è invece nel tempio di Azshara.. avevo da recuperare un tomo e quando l'ho visto non ho saputo resistere ^__^ Droppa delle simpatiche spalline cloth con +int e +spirito... verdi livello non altissimo.. ma anche lui tanto era na mezza sega..
Alla prossima.

2 commenti:

Lamthara ha detto...

bella la vita da Warlock... mica come i preti che devono salvare tutti... anche quelli già morti :/

Comunque visto che sei online salutami Rinhio e digli che per la roba di Aldor facciamo a metà con me che è il minimo visto tutte le volte che gli ho salvato la vita (uhm... mi pare una volta!).

Bloody The Lock ha detto...

Figurati Lam, con tutte le volte che hai salvato vita a me... mi pare una!