mercoledì 28 marzo 2007

WELCOME TO THE JUNGLE!

58!

Finalemente è arrivato... finalmente ho raggiunto il mitico DING! che mi ha permesso di varcare la soglia dell'Outland e raggiungere le armate di Azeroth in lotta sul fronte della battaglia contra la Burning Crusade.
Nonappena dingato sono subito stato raggiunto dalla veterana Lamthara che è vanuta a prendermi per cospargere il sentiero fino al portale di petali di rosa... ^^


Una volta arrivati di fronte al portale l'emozione ha cominciato a farsi strada in tutto il mio essere di Warlock (o dovrei dire deL Warlock).
Mi sono avvicinato trepidante: quali luoghi, quali avventure, quali nemici mi attendevano dall'altra parte!


Appena varcata la soglia sono rimasto senza fiato... trombe in sottofondo, cielo fantascientifico... architettura galattica...


Ero là.. dove solo alcuni possono giungere! Dove la Burning Crusade si è scontrata contro le forze di Azeroth! Le forze di quel mondo in lotta ma che di fronte al nemico comune, nell'Outland, hanno trovato la forza di mettersi insieme e lottare di comune accordo.. spalla a spal...

GANK!

ZOT!

STUMP!
GANK!
GANK GANK!

ZOT!
CRACK!
STUMP!

GANK GANK GANK GANK!

ma che cacc...

GANK GANK GANK GANK!

oddioooo.. ma checcosèèèè?!?!?
Le trombe in sottofondo non sono gli angeli... sono gli ordosi che suonano il clacson bitonale del loro TIR prima di schiacciarti come una carcassa di cane essiccata al sole!
Altro che esercito unito!
La Burning Crusade è l'ultimo dei tuoi problemi... il vero problema non sono i cento soldati BC che hai davanti.. ma i mille figli di buona donna che hai dietro e che non la smettono di trivellarti le chiappe.... la musica d'orchestra tipica della terra di Azeroth (avete presente quando entrate a SW?) è stata sostituita dal martellare dei Guns 'n Roses che suonano una versione metal di "welcome to the jungle" (you are gonna die baby!).
Forse è meglio tornare in Ah.. come si chiamava quel bracciale che aumentava il danno da shadow?

2 commenti:

Lamthara ha detto...

abituati... fino al lvl 62 è tutto così:

fai pvp ---> ti gankano per prendere la torre

giri ---> il fel reaver ti schiaccia

vai a consegnare la quest del cenario --> non appena esci dalla zona di aggro delle guardie ti seccano

Ma non è sempre così... alle volte gli ordosi hanno la tua stessa quest e allora parte il grande gank-fest per uccidere tutti in modo da essere il primo a finirla.






...oppure ti aiutano e poi ti uccidono ^^. Il pvp è così... abituati.. e se te lo dico io che sono prete :)

Bloody The Lock ha detto...

pagheranno...
pagheranno tutti...