giovedì 31 maggio 2007

Chi è lo Re?

Stavo girando allegramente per Zangarmarsh, quando decido che forse è il momento di ribadire la mia totale supremazia ^^ sulla razza umana... o qualsiasi altra sia la razza presente in queste Outland.
Da buon professionista della morte quale sono, ho estratto l'elenco di tutti i peggiori figuri che si possono trovare in un raggio di cento miglia....
Il primo della lista è il capo di una tribù di daggerfen (o daggerqualcosa), che si nasconde in cima ad una torre nel centro del suo simpatico villaggio fatto di capanne in muco essiccato al sole e guano di gallina...



Da notare che è una quest di gruppo (giocatori suggeriti 2) ma io tanto non arrivano mai solo: sono sempre in compagnia della malasorte ^___^.
Il successivo boss lo incontro casualmente: è una specie di uomo di margarina marrone, incrocia la mia strada mentre sto andando a trivellare alcuni orchi, appena mi vede un attacco di sciolta fulminante lo colpisce all'improvviso (è l'effetto più devastante di curse of agony), un gatto nero gli attraversa la strada, sua madre viene afflitta da colpo della strega e a suo cugino cascano tutti i capelli.


Una volta terminato il simpatico uomo di margarina, posso proseguire lungo la mia strada per terminare alcuni capitani dell'esercito orchesco chesi trovano in cima a curiose piattaforma aeree.


Gli orconi vengono sterminati per trovare alcune cassette di funghi che sembrano utili ad una mia amica del cenarion post.. che saranno mia due o trecento orchi fritti in nome di un buon fungo trifolato? ^^

Già che passavo sulle rive del lago di marsh qualcosa, mi sono ricordato che una quest richiedeva di stendere un'aragosta gigante, probabilmente per produrre una dose warhammer di sushi osaka-style.


Ora che ho ripassato quasi tutti i più grossi boss della zona (boss... insomma) non mi resta che inoltrarmi nella stronghold dell'esercito crociato-bruciante (burning crusade?) per cercare altri funghetti e per sterminare i due capoccia che la governano.
Uno si trova nelle gallerie sotterranee...


L'altro si trova in cima alla collina, all'interno di una casa che sembra un mausoleo: bravo! Ottima scelta! Mi togli parte del lavoro... ^^

Nessun commento: