giovedì 23 agosto 2007

WTF?!?!?!

La domanda da un milione di dollari mi è venuta in mente dopo che ho respeccato affli/demo... qualcuno provi a darmi una risposta (Lam?)

Se la magia demon armor mi da' un protezione di 850 circa...


E il talento mi incrementa l'efficacia del 30% della demon armor...


Allora dovrei avere un bonus pari a 850+(850/100x30)... cioè 850+255= 1105

qualcuno mi spiega allora perchè quando faccio demon armor il risultato è il seguente?


650????

Cioè CA220 MENO di quello di base????

1 commento:

Lamthara ha detto...

effettivamente...

mi sa che per sta cosa vale la pena aprire un ticket perchè:

1 - il tooltip del buff è sbagliato
2 - il tooltip dello spell è sbagliato

spero sinceramente per te e per noi nella prima perchè altrimenti è un pacco mica da ridere...