martedì 3 aprile 2007

Comprare il pane, mezzo litro di latte, passare al 60

Mi alzo la mattina, lavo la faccia, mi metto addosso la tabard e raccatto la lista della spesa...
mmm...
vediamo cosa devo fare, mi pare di dover cominciare da questo...

Ammazzare la dea Kahlì....

La dea Kahlì è un gran pezzo di gnocca, anche se mi pare un po' troppo alta per i miei gusti, di schiaffi ne tira con le sue 6 braccia e di carattere non sembra granchè perciò sterminiamola!
Bene il primo punto della lista mi pare sia fatto.. mettiamo il drop nel carrello e spingiamolo oltre.
Dunque "sterminare dea kalhi": fatto!
Ora cosa abbiamo? "passare da Honor Hold a consegnare oggettoMoltoPrezioso a PersonaDalNomeStranoEIntrovabile"...
Beh questa è facile...
basta entrare a HH e schivare le bombe ^^



Bene, bombe schivate (quasi tutte ^^.. fiuuu per fortuna che stunnano solamente) e oggetto riconsegnato al tizio (grazie signor Thottbot per il suo aiuto..)

Avanti con la lista... dove l'ho messa? Ah eccola, come cavolo sarà finita in mezzo alle soulstone?
Ora posso proseguire con la lista.. "Sterminare cavalieri fantasma"
Ok, questa è facile, basta farseli a coppie....


Mamma mia che sudata...
Prossimo gradino? "Fare la coda al teletrasporto".. nooooooo che ppallleeeee la coda nooooo
Eccoci qua davanti a sto benedetto teletrasporto.. maria quanta coda, starà scadendo l'ICI.


Forse però trovo qualche signore gentile che mi fa passare avanti... "scusi signore avrei fretta..." "scusi ho il cavallo in doppia fila..."
A quanto pare non devo stargli proprio simpatico, non mi sembrano nè cordiali nè gentili, lancio il mio grido di guerra "LOL" e passo alla strategia del dolore.


Bene ora mi girano proprio i maroni... penso che questo sportello postale farà una brutta fine!


Bene ora non mi resta che procedere a terminare l'ultima commissione, maledetti ambulanti, sempre ai semafori a chiedere le monetine! Guarda te che giornata.


L'ultima voce è? "Uccidere Boss conto terzi"... ah si devo portare i miei auguri di lunga vita e prosperità a questo signore, da parte della mia amica Lilithin la rogue.


Bene anche questa è fatta.. la giornata volge al termine.. non resta altro che un ultima cosa prima di andare a dormire...
che cosa? DING!


Pefetto! Ora che sono al 60 posso cominciare con una nuova lista.. chi ha detto epic mount?


Bene questo è un bel posto per campeggiare... domani riprenderò la mia avventura!

2 commenti:

Lamthara ha detto...

Ma se questa domenica mattina ci facessimo una bella instance in quel dell'Outland (o in cambio mi porti il roguettino a fare Scarlet un paio di volte... :P )?

Bloody The Lock ha detto...

secondo me possiamo approfittare delle vacanze di pasqua per farci un po' di scarlet... il mio war dovrebbe recuperare il ravager che viene droppato dal bossone di SM!!