mercoledì 16 maggio 2007

Delitto e castigo + A qualcuno piace Baco

Ieri sera me ne andavo in giro per Zangarmarsh e stavo cercando di convincere i Bog Lord a dropparmi dei reagenti che mi servivano per una quest. Avevo già ottenuto un discreto risultato...


Quando arriva online una mia vecchia conoscenza: il rogue Lilithin. Adesso devo fare un preambolo importante, Lilithin è una ragazza, ma non una ragazza qualunque, è mia moglie ^__^. Normalmente parte del tempo che dedico a WoW lo spendo ad andare in giro con lei utilizzando il mio War. La cosa curiosa è che quando vado in giro con lei, ovunque noi si vada, ci troviamo invariabilmente gankati a morte. Va da sè che i rogue stanno sulle palle a tutti e quindi tutti cercano di ucciderli, uniamo a questo il fatto che il war in pvp suka alla grande e chiudiamo dicendo che Lili in pvp (duelli esclusi) non è proprio un fulmine.... in ogni caso venire gankati 10 volte a sessione NON è normale :(
Ieri Lili doveva finire una quest a Stanglethorn Vale (la capitale del gank) quindi ho deciso di venirla ad aiutare con IL Warlock, tanto, pensavo, sono di 63° Stanglethorn è zona di livelli tra il 30 e il 40, finalmente avremo la nostra vendetta!
Sono giunto e ho chiuso la quest di Lili, poi, dato che Lili doveva fare un paio di cosette in RL le ho fatto lasciare il rogue in un punto molto in vista lungo la strada e io mi sono appostato a distanza di sicurezza.....


...aspetta aspetta aspetta...
..non arriva nessuno...
...aspetta aspetta aspetta...
...non arriva nessuno...

Ma possibile?!?! Qui ci avranno gankati almeno 100 volte negli ultimi 10 giorni! Dove sei Orda!!


Maledizione!
Alla fine sembra che la fortuna mi sorrida: qualcuno spamma in general che c'è orda al Nesingwary Expedition Camp! Faccio sloggare Lili e mi precipito! Finalmente potrò vendicarmi di tutte le angherie che ho subito col War... MUAHHAHAHA!
Appena arrivato vedo un gruppetto di ordosi e mi precipito a trivellarli a partire dal War (per andare sul sicuro uaz uaz).
Il war mi vede e mi corre incontro, strano, di solito è il contrario.... al primo colpo la mia energia scende della META'!!
Ma porc.... ma che livello hanno sti sfigati?????


Perfetto! 4 tizi tra il 68 e il 70... mica male.... al secondo colpo sto già leccando il pavimento....
E va bene, piano B... ce li ho tutti intorno che ridacchiano... ma io sono IL Warlock e in qualche modo devo fargliela trovare lunga... va bene, forse morirò, ma ho un piano: mi tiro su con la soulstone, punto il più scarso e lo stendo.. poi, ovviamente, morirò ma pazienza!
Schiaccio "use soulstone" ed ecco che..... non succede nulla! Parte il solito lampo di luce ma io continuo a vedermi a terra!
Loro però mi vedono in piedi perchè mi corrono incontro e cominciano a menare, niente panico, forse è piantata solo la grafica... lancio Howl of terror... azz le magie non sono attive... anche il resto ha qualche problema perchè è 10 minuti che mi menano e non succede niente... Segue una scrica di "kek" e "kil"... vabbè troppa sfiga per oggi.. magari stacco...


Dopo aver staccato mi accorgo che non parte il download della misteriosa patch di cui mi aveva avvisato il launcher quando ho lanciato WoW... Tra l'altro ne avevo scaricata appena una qualche giorno fa, mettendoci un bel po' di tempo dato che si trattava di 325 MB....
Ogni tanto non capisco proprio se la Blizz le provi o no le sue patch prima di inocularle ai clienti....

Nessun commento: