lunedì 14 maggio 2007

Il grosso, il brutto e il cattivo...

La cosa veramente simpatica di quando hai la possibilità di dedicare del tempo in maniera consecutiva (tipo un paio d'ore) a difendere le lande desolate di Azeroth è il numero di cose molto diverse che riesci a fare, e il numero di cose "strane" che ti capitano mentre le fai.
Ovviamente, in puro stile WoW, tutto ciò che ti capita è in chiave "uccidere o morire"... molto molto warlock!
Questo sabato mi sono dedicato a completare un po' di quest, in stile lista della spesa: numero uno.. fatta, numero due... fatta, numero tre.. da fare...
Leggo l'elenco delle quest e parto da quelle più vicine al villaggio per poi spostarmi a quelle più distanti in modo da ottimizzare.
Incomincio da The Dead Mire, devo raccogliere un po' di escrementi da una fossa nel terreno, poi sterminare un po' degli esseri che quegli escrementi hanno prodotto...
Una volta arrivato sul posto ecco arrivare "il grosso"...


Il grosso non è molto contento che io vada a rovistare nei suoi escrementi ed è subito chiaro che saranno cavoli mooolto acidi!
Ingaggio una lunga (si fa per dire) lotta contro questa razza abominevole di defecatori neri! Stando alla mia lista della spesa ne devo stendere circa una dozzina...
Proprio mentre sono arrivato al sesto mi passa di fianco un hunter con un bel nomino in rosso sopra la cabeza. A quanto pare ho compagnia, e per di più sembra stia ultimando la stessa quest.. mmmm.... bruttissima situazione.. potrei farmi i fatti miei e sperare che lui si faccia i suoi... però i mostri servono a me, non voglio perderci troppo tempo... e poi mi viene in mente il calvario di stanglethorn vale e le stragi di duskwood....
okkei ammazziamolo!


Evvabbè almeno un po' di movimento lo abbiamo fatto anche oggi ^__^!
Ricomincio ad ammazzare i gigantoni in santa pace... ad un certo punto mi compare una freccia rossa sulla testa... che cavolo sarà mai??
Mi volto e vedo un sasso con un nome rosso sulla testa dal quale partono frecce a mitraglia... mmmmm... mi sembra di conoscerlo questo sasso ^^


Pazienza... meglio ucciderlo di nuovo così magari la capisce...
Cerco finalmente di terminare in santa pace la mia attività quando mi accorgo che una specie di faina mi sta mordendo i polpacci da dietro, mi volto e vedo... indovinate chi? Esatto! Di nuovo lui!! Incredibile! Vabbè tanto i gigantoni li avevo finiti... non è un problema se mi killa... ovviamente ho la soulstone e ovviamente il risultato finale è qui di sotto...


La giornata prosegue con tranquillità (anche perchè decido di andarmene da lì) e mi dirigo verso il paese degli umpa lumpa incazzosi...


in questo simpatico paese devo andare a rubacchiare alcuni idoli sparsi in giro e ammazzare un certo tipo di api che dovrebbero dropparmi una sorta di pungilione.
Al termine dello sterminio di questi simpatici esseri che sembrano una versione sfigata dei Draenei mi accorgo che sul monte retrostante c'è una grotta con una sorta di tempietto. In questo tempio, con mia somma sorpresa, intravedo il capo (il brutto) di questo branco di sfigati...


Chissà se riesco a stirarlo? Beh io sono IL warlock, la classe più sgravata che ci sia (dopo rogue, hunter e shamani) quindi posso sicuramente provarci.. e poi cazzomene: io ho la soulstone! ^^



Dopo una veloce combinazione di fear, dot e calci nel culo (e nei maroni) questo è l'ammirevole risultato...


Dopo aver ammazzato sia i grossi che il brutto che il cattivo faccio un salto allo scarlet dove un paio di amici hanno bisogno di una spalla per stendere quel niubbo di Herod (che non è ne grosso ne brutto ne' cattivo... solo un niubbone)....


1 commento:

Lamthara ha detto...

Si nota chiaramente dall'ultima foto che quel gran pezzo di rogue di Lamsoth ha dovuto fare quasi tutto da solo, poverino... i warlock non facevano altro che lanciare iatture e intortarsi la succube ^^