giovedì 14 giugno 2007

Zorbo the advisor

Ieri sera IL warlock stava giustappunto arrampicandosi lungo il pendio dell'accampamento di ogre nella zona nord est di Nagrand.
Nella piazza principale della città di Telaar il giorno prima era stato affisso un annuncio particolarmente interessante: il capo degli ogre era stato condannato a morte a causa dei suoi reiterati attacchi nei confronti dei carovanieri che percorrono giornalmente la strada che da Nagrand porta a Terokkar.
Questo simpatico villaggio ha una carattersitica che lo rende particolarmente simpatico: vi si trova un quest giver che permette anche agli ordosi di effettuare una sfida con il campione del villaggio.... una quest che, per la precisione, è da svolgersi in gruppo!
Il risultato è che, se volete cercare di portare a casa la testa di Zorbo, dovrete continuamente guardarvi le spalle: qui gli ordosi si trovano in gruppi di 5 (in pratica a manciate) e tutti over 66.
La quest si è rivelata mooooolto complessa... per il semplice fatto che sono stato gankato dallo stesso rogue circa un centinaio di volte nel giro di due ore.... :( NERF THE ROGUE!
Comunque se non avete la mia stessa sfortuna potrete trovare il capo di questa masnada di rimbecilliti nella grotta in cima alla collina...
prima dovete scambiare complimenti con i suoi sgherri...


Vi consiglio di ranzarli via tutti.. soprattutto nella zona dove si trova il capo. Anche perchè i signori hanno l'abitudine di fare la ronda e chiamarsi a vicenda quando sono attaccati.
Il signor Zorbo per contro non rappresenta un grosso problema, picchia duro, ma non fa grandi magie e non ha tanti punti ferita, è poco più di un mob come un altro.

Nessun commento: