martedì 12 febbraio 2008

Eye of the Ubers

Finalmente un BG combattuto come dio comanda! Ebbene si cari amici delle lande desolate, finalmente l'alleanza mi ha dato ascolto e ha combattuto con una qualche strategia degna di questo nome!
Sono proprio fiero di voi cari niubbetti!
In pratica appena partiti in cima al cucuzzolo sotto alla barriera rosa (brrr) ho detto:
"okkey niubboni, mi sono mantecato i maroni a forza di prendere calci nel culo in bg.... ora datemi ascolto.. il piano è semplice... psss psss" e ho spiegato a tutti il mio piano...
i nani mi guardavano estasiati, gli elfi sgranavano gli occhi come bambini di fronte alla vetrina di una pasticceria, gli gnomi sbavavano come una nano di fronte ad una donna barbuta.. (brrrrrrr).


La strategia è banale ma vincente:
G1 va sulla torre di sinistra
G2 va sulla torre di destra
appena raggiunte le torri dai due gruppi si stacca uno e un solo uomo (massimo due) che resta alla torre, tutti gli altri vanno dall'altra parte ad attaccare la corrispondente torre ordosa.
Nessuno va alla bandiera.
Il risultato è che di qua si conquistano le torri con poco sforzo, di la' i due gruppi trovano in genere tre difensori perchè gli altri sono alla bandiera.
Prima che il nemico se ne accorga si ritrova con tutte e quattro le torri in mano all'alleanza ^___^
Di lì in poi basta chiamare gli incoming.
In questa situazione l'orda si fa prendere dal panico e difficilmente attaccheranno tutti uniti un unico punto, passeranno il tempo a correre disordinatamente da una torre all'altra.... con i risultati che potete vedere qui sotto! ^___^

Nessun commento: