martedì 10 aprile 2007

Hellfire Peninsula: l'ultimo stadio

Oggi parleremo di due quest veramente fantastiche... grazie Blizzard!
La prima quest sulla carta dovrebbe essere una quest Pivvùppì, un meccanismo elaboratissimo che dovrebbe generare indomite battaglie per la conquista di postazioni strategiche.
il portentoso meccanismo funziona pressappoco così:
1- parlare con signore incazzoso che chiede di conquistare, anche a costo della vita, tre postazioni altamente strategiche: una torre sfondata (lol), un promontorio che dista tipo 3 (tre) metri dalla torre di prima (ri-lol) e uno stadio (????).
2- raggiungere e conquistare la suddetta postazione
3- difendere la postazione dagli ordosi che correranno a difenderla... correranno?
Dopo una lunga cavalcata (1 minuto?) giungiamo al primo edificio in ordine di distanza da Honor Hold.. lo stadio... calcio alla porta.. entriamo sparando...
nessuno dentro...
nessuno fuori...
in pratica quando entri nello stadio parte una specie di counter che procede moooolto lentamente e che sposta un indicatore verso la bandiera della tua fazione, contemporaneamente viene lanciato un allarme che dice a tutti che tale fazione sta prendendo possesso della postazione... il risultato nella mente della Blizzard è che l'altra fazione dovrebbe correre a conquistare la posizione perduta..
Dato che invece a nessuno frega nulla (la conquista è solo temporanea e possederla non porta quasi nessun beneficio) il risultato è questo qui di seguito:

e anche qui si seguito... di fronte alla bandiera...

veramente, veramente esaltante ^__^
Ogni postazione richiede qualche minuto per essere raggiunta e ogni postazione richiede diversi minuti per esser conquistata.. preparatevi a perdere un buon venti minuti.. il lato positivo e che, una volta tornati a casa, non avrete versato nemmeno una goccia di sudore!

La seconda esaltante missione la danno i simpatici goblin presenti vicino al dirigibile precipitato, questi simpatici omarini vogliono una serie di generi alimentari che non si possono certo comprare al supermercato... ma si ottengono uccidendo cinghiali prima e avvoltoi dopo.. il tutto in cambio di splendidi reward costituiti da alcuni generi alimentari ad alto potere calorico.

In pratica una nuova grande perdita di tempo (quei cinghiali bastardi droppano la pancetta solo una volta su tre-quattro.. e a noi ne serve taaaaanta). La cosa piu' divertente è se mentre sudate contro i cinghialoni tra l'uno e l'altro passa un ordoso e vi trivella alle spalle...
Un po' come nel mio caso dove è giunto alle mie spalle un warlock (fratello!) blood elf, destro spec. Di cui abbiamo una diapositiva...


Non contento è tornato alla carica, mi ha ucciso (lo ammetto si..) stava per cominciare a esibirsi in una serie di kek e rikek quando ho sfoderato la mia arma preferita.. soulstone... death coil.. drain life e salutame a sorreta ^__^


Il risultato lo potete vedere qui di sopra!

Nessun commento: