giovedì 12 aprile 2007

Venimo.. vedemo...whippamo!

Ieri sera stavo andando a comperare il simpatico Nethergarde Bitter, un amaro molto apprezzato dai minatori delle Outland (la quest è Gaining miner's trust.. ma questo sarà argomento di un prossimo post) quando sono stato contattato da un compagno di clan per unirmi ad un gruppo per una simpatica instance.
Certo che forse il momento in cui ho ricevuto la "chiamata" non era proprio il più adatto... diciamo che lungo la strada per nethergarde avevo deciso per una piccola deviazione e mi stavo dedicando a sfasciare un villaggio ordoso ad ashenvale... in pratica avevo appena... ehm.. ottenuto, diciamo così, "udienza" dal capovillaggio e quando lui mi ha detto:

Tauren: "Questa è ppazzia!!"

Io gli ho gridato in faccia:

TheWarlock: "questa è SPAR..." driiin driiinn "... ops.. scusa bisteccone che mi stanno chiamando... un attimo eh?"


clikkete clikkete.. join... group joined... "...arieccome bisteccone, dicevo... QUESTA E' SPARTA!" SZOCK!


Ecco fatto! Arrivo ragazzi! Dove si va? Ramparts!
Raggiungo le Outland col sassetto e vengo summonato alle porte di Ramparts, il gruppo è ben nutrito: druido, warrior, paladino, hunter e warlock (anzi... IL Warlock) livello medio 67! Sarà na passeggiata.

In effetti più o meno è una passeggiata, certo io sono il più basso per cui devo reccare a raffica, però le cose scorrono facilmente, anche perchè Ramp è una instance moooolto corta con un miniboss e due bossoni.
Stavamo appunto procedendo con scioltezza...



Quando succede l'insondabile.... l'hunter decide di sostituirsi al warrior per il pull..... "Questo è mio!"
Vediamo la diapositiva ^^


Pull notevole... esito non da meno ^__^


Beh, tutta esperienza preziosa da portare a casa... mai far pullare l'hunter che poi sul piu' bello se ne va in finta morte...
Comunque poco male perchè i bossoni ce li siamo fatti...




E alla fine mi son portato a casa pure ste spalline fichissime! e domenica mattina si replica!

Nessun commento: