lunedì 30 luglio 2007

La prosecuzione del piano per la conquista del mondo

Eccomi a voi con il resoconto di questo periodo di attività legato alla pianificazione delle attività da farsi post 70.
Intanto mi sono dilettato in alcune quest VERAMENTE interessanti... il cui esito lo vedete riportato qui di seguito:


Alcune di queste quest mi sono servite per ottenere oggetti e denari necessari a progredire nel miglioramento del mio equipaggiamento. Alcuni di questi mostroni mi hanno dato veramente soddisfazione.. in particolare il medusone di qui sotto:


Le altre attività sono state le pià svariate.. innanzitutto mi son preso la mitica cavalcatura volante.

In secondo luogo utilizzare la cavalcatura per portare avanti la mia reputazione con gli aldor sterminando una simpatica comunità di orchi montanari...

Livellare tailoring è rimasta una delle mie prime priorità.. meldette professioni e maledetto cooldown!!

Dopo queste attività e dopo aver ricevuto la benedizione dello spirito de li mejo mortacci mia... sono riuscito a far salire tailoring a 345..


Grazie all'intervento della mia gilda (i Centurions) sono riuscito a fare alcune instance con prequest per le instance che droppano duro.

In ultimo, non ho perso occasione di aiutare alcuni gildani in simpatiche tenzoni con giganti alti tre metri... ovviamente nel ruolo di tank, dato che il nostro MT è passato a miglior vita.. :(

Nessun commento: