venerdì 3 agosto 2007

PURE PWNAGE

E' una serata carica di tensione a Netherstorm, lampi e fulmini scaturiscono dalle nubi di iodio che si muovono velocemente nel cielo, quando due accumuli di queste formazioni gassose rosa si incrociano nell'aria scariche elettriche azzurre filiformi si precipitano al suolo.
In questo simpatico paesaggio...


IL Warlock si è ritrovato a dover trivellare una serie di creature dall'aspetto molto poco rassicurante: i vari animaletti di compagnia del signor Culuthas, gran visir di tutti i demoni di Netherstorm.
All'origine del trivellamento il responso del signor Thottbot (www.thottbot.com) e di Lamthara ("vai li che ci sono andata io ed è faaaaaaacileeeee") che indicavano tali esseri come grassi portatori di mote of shadow.... necessarie dieci per fare un primal... necessari dieci primal - come minimo - per fare tutto il resto.
Ovviamente Thottbot e Lammu - e conseguentemente IL Warlock - non sanno che dall'ultima patch i demoni NON droppano più la preziosa mote of shadow... :(
Il risultato è stata un ecatombe di esseri schifosi del signor Culuthas..


Il passo successivo è di andare a chiedere spiegazioni al signor Culuthas in persona in cima alla montagna.
"Scusi signor Culothas?"
"CulUthas!!! ca220!!!" risponde Culothas visibilmente adirato.
"Si si.. culothas.. e che ho detto io?"
A questo punto Culothas non è affatto contento e decide di risolvere la questione alla maniera dei Warlock.. gli schiaffoni!


Sistemato il signor Culothas IL Warlock decide che forse è stata solo sfortuna.. forse è il caso di riprovare con gli animaletti...
Proprio mentre IL Warlock si sta apprestando a decespugliare la folta popolazione di demoni arriva un lieto diversivo... mago troll livello 70!
"Fantastico!" esclama IL Warlock...


Il combattimento è senza esclusione di colpi e si conclude velocemente, con grande soddisfazione di entrambe le parti..


"Già finito... peccato.." dice IL Warlock voltando le spalle al cadavere e apprestandosi a spremere altri due Eye of Culuthas.. mentre la lotta si fa tesa e la vita del warlock è di molto ridotta accade l'improponibile...
Il mago ressa e, vedendo il suo assalitore aggrato da due mob con la vita a metà, decide di cercare la vendetta.


ZOT - TUMP "checcazz?!?!" "Mago? Ancora?! Fantastico!!!!" Esclama IL Warlock disinteressandosi dei mob e lasciando lì il pet.
Con rapida mossa si susseguono: Curse of Tongue - Trinket per aumentare il danno - Shadowburn...
Il mago comincia a correre ("ma perchè corrono sempre a questo punto??") Dopo un po' di nascondino i due sono di nuovo faccia a faccia, l'energia è poca, il mana pure.
Il mago punta tutto su una bolla, IL warlock replica con i dot in rapida sequenza: agony - corruption - siphon - immolate - unstable - seed of corruption..
Il mago decide di dispellare.. "brutta mossa!" pensa il Warlock... unstable fa il suo sporco lavoro e danneggia il mago silenziandolo... ultima mossa deL Warlock di nuovo trinket - shadowburn e un goccio di drain life.... il risultato lascia di nuovo entrambi soddisfatti (NOTARE LA VITA CHE RIMANE)


Alla fine grande soddisfazione dato che non è stato utilizzato nemmeno il pet per il quale - tra le altre cose - si chiede a gran voce il nerf.
Risultato: PURE PWNAGE!

Nessun commento: