mercoledì 18 aprile 2007

The devil in mr Jones

Ieri notte me ne andavo in giro per le lande desolate sparando petardi e facendo impennate col mio garelli... quando mi sono imbattuto in un cagnolino che girava libero per il piazzale di Honor Hold. Che simpatica bestiola!
vedo che il cagnetto "Fei Fei" annusa il terreno e raspa creando una piccola montagnola di terra... ehi! dentro la montagnola c'è un pendaglio! Gran culo, dovevo trovarlo per risolvere una quest!
Faccio un passo indietro: un tizio cercava il suo pendaglio, che gli era stato rubato dal cagnolino chiamato Fei Fei. Per convincere il cane a ridarti il pendaglio il suo padrone ti dice che devi dargli dei biscottini.. che ovviamente possiede solo lui! Per avere sti ca220 di biscottini non ci vogliono i soldi ma delle medagliette che si ottengono conquistando le fantastiche postazioni intorno alla cittadella di cui parlavo nel post "ultimo stadio". Manco morto che mi sbatto così tanto! E quindi non l'avevo mai fatta sta quest.. fino a che non mi sono imbattuto in sto cane allo stato brado che andava a dissotterrare sta cosa... qualche sprovveduto forse gli ha dato il biscottino e poi non lo ha seguito... poco male, ci penso io ^^
Trovo il pendaglio e lo porto nella locanda, risultato: il pendaglio serve ad un tizio per fare niente di meno che..... un ESORCISMO!
Io ci rimango un po' male perchè speravo di acchiapparmi un po' di oro, argento e birra...


Vabbè, stiamo a vedere che succede... che sarà mai.. alla fine mi daranno oro argento & birra!
L'esorcismo inizia e subito capisco che forse butta un po' male... teschi volanti, funghi velenosi, il nostro posseduto che vomita verde! Ma che due cog7ioni....


Dopo aver dottato tutti i teschi volanti e i cazzabbubboli pelosi sono piuttosto stanco.. ho ottenuto poco oro, quasi niente argento e sicuramente niente birra... in più puzzo come un sacchettino d'aereo...
Il risultato è stato poco edificante per cui scappo in mezzo al deserto alla ricerca di qualcosa di meno satanico col quale confrontarmi...
I simpatici amici draenei mi informano che potrei andare alle rovine di pincopallo per ammazzare (to slay.. in inlgese suona meglio) un certo numero di cosi cattivi.
Ovviamente colgo al volo l'occasione!
Una volta raggiunto il posto lo scenario è più o meno questo:



In pratica un immenso cantiere della salerno reggio calabria, con schiavi inermi e demoni con frusta e forcone che li fanno lavorare per un tozzo di pane (ehi! è veramente la salerno reggio!!).
Ancora lo dimonio sulla mia strada!

"Per fortuna che questi demoni non sono tanto forti, io già mi aspettavo qualcosa di grosso e cattivo!"

Neanche il tempo di finire di pensarlo... un rombo scuote la terra, puzza di zolfo e diavolina, mi volto e immediatamente le mie mutande di juta si riempiono di una sostanza calda, densa e appiccicosa....


Quel tizio è grosso come il buco sul mio conto corrente alla banca di Stormwind! Non c'è più via d'uscita, ci guardiamo negli occhi, il suo alito verde mi penetra nelle narici, il felhunter scalpita al mio fianco, non c'è via di fuga: IL Warlock non arretra, IL Warlock non scappa....
"this is SPAR..."
ehm... mi sono lasciato tirare...
Felhunter all'attacco per distrarlo, soulfire, dot a raffica, spamming di shadow bolt.. e poi, cos'era sta staffa che mi ha dato quello shamano? Ah si! La staffa di kriptonite che toglie i superpoteri, ecco contro chi serviva!


Beh il resto è storia.. con una mano mi gratto la schiena, con l'altra chatto e con l'alluce destro rinnovo il drain life.... dopo aver emesso la solita sequela di maledizioni
"maledetto morirai tra atroci dolori, se non invierai questa mail a altr trenta persona entro trenta minuti la tua vita sarà un merda...."

SZOCK!

"Fottiti Lucifero! la mia vita è già un merda: il mio capo è romanista!"

Il bestio emette una lunga e penetrante scoreggia...


Si è fatto tardi ed è tempo di andare per IL Warlock... impenno il mio cavallo verso occidente e verso il sole che tramonta, l'autoradio manda "Hotel California", occhiali da sole e gomito fuori da finestrino... ci penserò domani.

1 commento:

Lamthara ha detto...

me la ricordo quella quest. Molto molto molto bella... la gente faceva la coda per uccidere il bossone che alla fine aveva appeso il cartello "si cede attività" fuori dal villaggio diroccato.

Comunque mi piacciono le tue maledizioni... se vuoi ti consiglio di aggiungere anche le seguenti iatture:

"briocioline di cracker nel tuo letto" e "il tuo programma preferito verrà sostituito da Amici di Maria de Filippi" ^^