lunedì 16 aprile 2007

Lord Banehollow

Ogni tanto tra una quest normale e l'altra spuntano le quest che "devi fare per forza".. sono le quest di classe.
A parte la quest per ottenere la prima mount e per i pet, tutte le altre mi son sempre sembrate un po' delle vaccate. Certo che ne ho fatte alcune.. più che altro perchè sembra brutto non farsele. Ho preso la blood vest e poi l'altra veste, quella verde (in questa mi pare che quasi tutti scelgano l'altro premio, una falce, mooolto pittoresca) poi ho fatto ancora la quest per evocare l'infernal.. anche se questo tizio ha il difetto di svincolarsi ogni tanto e di andare in giro ammazzando tutti (a partire dal warlock che l'ha evocato).
Di solito cerco di non farle queste missioni... l'altro giorno però ho deciso di farmi un giro al di fuori di Outland per cui mi sono imbarcate in direzione di jaedenar dove la quest per l'epic mount prevede che io debba parlare con un certo Lord Banehollow.
L'imp che mi ha dato la quest mi ha detto di comprare alcune pozze (che ovviamente vende lui) che mi avrebbero garantito di poter attraversare Jaedenar incolume.
Adesso specifico una cosa, io Jaedenar l'avevo già esplorata una volta, in compagnia di lamthara, era impegnativa ma non particolarmente ostica. Visti i trascorsi ho deciso di non spendere soldi inutili in qualche strana pozione, avrei attraversato il labirinto di felwood in stile warlock (ammazzando tutti ^^).
Arrivo a Jaedenar e già sulla porta d'ingresso vedo che lo stile è puro warlock...


"mi piace questo posto!" è il mio primo pensiero.
Chissa' come sarà dentro, chissà se c'è gente simpatica oltre la porta ^^
Mi avvicino, suono il campanello "DRIIIINNN", non apre nessuno, vabbè è poco carino ma mi apro da solo... entro....
bau bau arf arf.. arrivano i cagnolini di casa a farmi le feste!


Che belle bestiole... che calore, che affetto! Meglio ammazzarle però, non vorrei mai che mi attaccassero qualche malattia bbrutta.
Proseguo lungo gli angusti corridoi in cerca di Mr. Banehollow e mi imbatto in una splendida sala da pranzo in stile neo gotico - famiglia addams... sul tavolo uno stufato.. o forse no? Sembra più un sacrificio umano...


Il tempo di ammazzare i commensali ed è ora di ripartire alla volta degli appartamenti privati del tizio col quale dovrei parlare.
Lungo la strada gli incontri proseguono nel warlock style.. veramente notevole! Ci sono un sacco di amici... chissà quanto costava quella pozione.
Mi si presentano nell'ordine:

Succubi... gran gnocche... decisamente il mio tipo ^^


Giganti blu in stile genio di aladino... ma con un carattere pari solo al loro alito


Alla fine di questa scarampola di incontri fortunati raggiungo le ambite stanze... Mr Banehollow è in compagnia di un amico, una specie di mago... non mi preoccupo... anche perchè sono GIA' abbastanza preoccupato dalle dimensioni del Mr che mi paiono decisamente ... RAGGUARDEVOLI...

Beh non c'è altro da fare possiamo parlare col signore in questione...
"Mi scusi? Mi dicono che dovrei parlare con lei... no scusi non si irriti... ecco non so cosa devo chiederle, mi han detto di venire qui... lei non ne sa niente... ah... che figura di merda però..."


"beh mi scusi ma io ho fatto tanta strada... le dispiace se la uccido? no? grazie, com'è gentile lei!"



Beh.. del boss non è rimasto molto...


Ora non resta che pensare all'amico... mi spiacerebbe separare le famiglie ^^


Beh... forse quelle pozioni non erano così inutili... però che barba... mi sa che torno in Outland e qui ci torno tra un po'...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hihihi forse per la mount epica non dovevi seccare il Lord....ma dovevi ubriacarti con la pozione e poi parlarci un po insieme...sisisi è vero a guardarlo ti vien vogliaa di rompergli il kul...!!! bha come vuoi Ciao amico lock...

BloodyTheWarlock ha detto...

Per fortuna che ora ho la cavalcatura volante! Questa si che è vita ^^