venerdì 20 aprile 2007

From dust till brown

Ieri sera (meglio dire ieri notte) stavo producendo sforzo liquido nel tentativo di "snellire" la popolazione di una razza insettoide che popola la grande fenditura.
La grande fenditura o "Great Fissure" che dir si voglia, è uno schifoso crepaccio che assomiglia al greto di un fiume in secca, al cui interno si annida ogni sorta di orribile scarrafone.
Va detto che gli scarrafoni di Outland non fanno le puzze come quelli normali ma in compenso sono alti tre volte un uomo...


Ebbene ero lì che friggevo questi simpatici esseri più simili ad un essere del film "Alien" che agli insetti dei quali dovrebbero rappresentare un degenerata discendenza.


La missione in se non è difficilissima, anche se la comparsa più o meno randomica dei vermoni giganti non facilita di certo.
Una volta terminata questa missione i draenei del tempio di vattelapesca (thellamat, tethrapak.. boh) sono pronti a fidarsi di me e ad affidarmi una nuova e più stimolante (leggasi pericolosa) missione: snellire un'altra razza (niente wwf da queste parti vero?) di esseri abbietti e schifosi in un altra località amena: le pool di vattelapesca.
Le pool di vattelapesca sono un posto veramente fico che qualsiasi warlock potrà apprezzare...


La popolazione è composta da gelatine verdi urticanti, demoni giganti, dee kahli con sei braccia (e sei katane).
La missione si divide in due parti, la prima consiste nello sterminare tutti....


Mentre la seconda parte è più complessa: sterminare tutti più uno....
Il viaggio procede dapprima sterminando una simpatica figura di donna con 6 braccia


E infine incontriamo il "più uno".. un simpatico bossone... oddio... bossino... che una volta riportato in vita dal mondo dei morti... bisogna ucciderlo di nuovo! (ma non potevamo lasciarlo li??).


Ecco che alla fine il nostro mostrone obbedisce alla parabole che dice che cenere sei e cenere tornerai... risorge dalla cenere e torna nella roba fetida e marrone che ricopre questa palude!

Anche questa è fatta! Non mi resta che tornare alla Bat caverna... in attesa che risplenda nuovamente nella notte il bat segnale!

Nessun commento: